Antonella Fiordelisi, la mamma rompe il silenzio: il duro attacco (1 / 2)

Antonella Fiordelisi, la mamma rompe il silenzio: il duro attacco

La settima edizione del Grande Fratello Vip sta per volgere ormai alle battute finali. Tra poche settimane sarà decretato il vincitore di una stagione particolarmente ricca di continui colpi di scena nella casa, con squalifiche a sorpresa e duri scontri tra i concorrenti.

Sin dall’inizio del reality i toni sono stati sempre piuttosto accesi, si ricordi il caso eclatante di Marco Bellavia, il concorrente che decise di abbandonare la casa in preda ad un forte malessere causato da alcuni atti di bullismo nei suoi confronti. Tuttavia, nonostante la gogna mediatica che ha travolto in quell’occasione la trasmissione, i protagonisti del reality hanno continuato ad usare toni troppo spesso fuori dalle righe.

Per porre un freno alle intemperanze dei concorrenti, pare che nelle scorse settimane sia intervenuto lo stesso Pier Silvio Berlusconi, il quale avrebbe intimato la produzione del Gf Vip a cambiare radicalmente l’indirizzo della trasmissione: basta urla, parolacce e volgarità. Chi non si atterrà a questa nuova linea sarà inevitabilmente squalificato.

La produzione del reality ha subito dato seguito alle indicazioni dell’amministratore delegato di Mediaset, squalificando a sorpresa due volti noti del programma: Edoardo Donnamaria e Daniele Dal Moro. I due si sarebbero resi colpevoli di un atteggiamento troppo aggressivo contro le rispettive compagne.

Sta suscitando molto scalpore in queste ore la lettera scritta dalla mamma di una concorrente, Antonella Fiordelisi, che si sarebbe detta molto preoccupata della situazione della figlia nella casa. A mandare su tutte le furie la donna sarebbero state soprattutto le ultime puntate del Gf Vip: ecco per quale motivo.