Antonella Fiordelisi, la mamma rompe il silenzio: il duro attacco (2 / 2)

La madre di Antonella Fiordelisi è scesa in campo in queste ore per denunciare alcuni presunti episodi di bullismo che avrebbe subito la figlia in queste ultime puntate. La lettera scritta dalla donna avrebbe come destinatario proprio Pier Silvio Berlusconi, proprio colui che si era speso di recente per scongiurare questi episodi.

Carissimo Pier Silvio, sono una mamma preoccupata per la salute psico-fisica della propria figlia, entrata il 19 settembre nella casa del Gf Vip, in qualità di schermitrice e modella…”- esordisce così la sua incredibile lettera mamma di Antonella, volendo richiamare proprio l’attenzione del capo di Mediaset.

A finire nel mirino della donna non sarebbero solo gli altri concorrenti nella casa, ma lo stesso conduttore Alfonso Signorini: “Ancora più esterrefatta però mi lascia il comportamento del conduttore ( che di isterico non ha nulla) quando invitava mia figlia, qualche puntata fa, a lasciare il programma in quanto vittima di violenza psicologica/bullismo”.

Per la mamma di Antonella è gravissimo che il conduttore non abbia condannato i presunti responsabili di questi atti di bullismo, facendo passare invece “il messaggio che è il bullizzato a dover cambiare scuola, mica il bulletto”.

Alla fine di questa lunga invettiva, in cui la donna enuncia con dovizia di particolari le argomentazioni a sostegno della tesi dell’ingiusto accanimento generale contro la figlia, vi è addirittura la speranza che Antonella sia eliminata dal reality: “Per la salute psico-fisica di mia figlia spero che esca lunedì, altrimenti voglio credere e sperare che non venga trattenuta nella casa nonostante pianga tutti i giorni da quando è rimasta da sola contro tutti…”.