Antonella Fiordelisi, dopo l’eliminazione al GfVip, attacca la madre (1 / 2)

Antonella Fiordelisi, dopo l’eliminazione al GfVip, attacca la madre

Ormai ci siamo veramente. Anche questa stagione del Grande Fratello Vip sta per chiudere i battenti. Manca davvero pochissimo alla finale che decreterà l’assoluto vincitore di questa edizione 2022-2023. Un’edizione in cui ne sono successe davvero di tutti i colori, con situazioni che hanno dovuto far intervenire immediatamente la produzione e lo stesso conduttore Alfonso Signorini.

Sono tantissimi i protagonisti che in questa edizione del GFVip hanno fatto parlare di sé. Come al solito non sono mancate le liti, e sono nati nuovi amori che hanno appassionato il pubblico a casa. Insomma anche quest’anno i fan non si sono di certo annoiati.

Il Grande Fratello è sempre un programma che riesce a registrare ottimi ascolti, e che viene anche seguito 24 su 24 su un canale apposito. Proprio qui i fan possono guardare in diretta tutte le avventure dei loro beniamini nella casa più spiata d’Italia, dove in moltissimi bramano ogni anno di poter entrare. Da un pò di tempo a questa parte il Grande Fratello è appunto riservato ai vip.

GfVip, sapete che titolo di studio ha Antonella Fiordelisi? Da non credere

Tra i protagonisti di questa stagione del GFVip vi è stata sicuramente Antonella Fiordelisi, la quale ha fatto molto parlare di sé anche per la sua storia assieme ad Edoardo Donnamaria, che ha appassionato il pubblico a casa. Lui è stato eliminato poco tempo addietro.

Purtroppo nelle scorse ore anche Antonella è stata clamorosamente eliminata al televoto, ma quando lei ha scoperto il motivo per il quale è stata fatta uscire dal GFVip ci è rimasta molto male. Andiamo quindi a vedere nel dettaglio che cosa è accaduto, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.