Antonella Fiordelisi, dopo l’eliminazione al GfVip, attacca la madre (2 / 2)

Grande Fratello Vip, verdetto clamoroso: Antonella Fiordelisi è stata eliminata

Come detto Antonella Fiordelisi è stata clamorosamente eliminata dal Grande Fratello Vip. La stessa era una delle preferite del pubblico e candidata forse alla vittoria finale, ma il pubblico a casa ha deciso per un verdetto che nessuno si sarebbe aspettato.

Quando Alfonso Signorini le ha detto che era proprio a dover lasciare la casa è rimasta di sasso. Lo stesso conduttore poi le ha fatto vedere che cosa aveva scritto la madre sul suo conto, con la lettera che aveva inviato anzitempo indirizzata a Pier Silvio Berlusconi, che era stata ripresa da tutti i giornali nazionali.

“Tua mamma ha invitato tutti i tuoi fan a non salvarti, ora ti faccio leggere quello che lei hai scritto” – così ha detto Alfonso Signorini in apertura. Visibilmente infastidita Antonella ha quindi proceduto a raccontare anche qualcosa del suo passato.

“Tieni presente che quando avevo 18 anni già una volta lei mi disse di non accettare un provino all’Isola dei Famosi perché lei stava male, aveva l’ansia. Questa cosa non la doveva fare perché sono cose mie, sono io che posso resistere. E sto male io, quindi non si è comportata bene, anche se aveva le sue buone ragioni” – queste le parole di Antonella a Signorini.

Un brutto colpo quindi per Antonella, che ha letto quello che la madre aveva scritto a Pier Silvio Berlusconi. Il commento della Fiordelisi è stato poi breve e coinciso. “Grazie mamma, mi hai fatto uscire” – questo il commento di Antonella, che dimostra come ella non abbia gradito il comportamento della madre. Vedremo che cosa succederà nelle prossime ore.