Antonella Clerici pubblica una foto della figlia e i fan impazziscono

Antonella Clerici è indubbiamente una delle conduttrici più amate del piccolo schermo. Poco fa, ha pubblicato una foto della figlia che ha mandato in delirio i fan. Vediamo perché.

Antonella Clerici pubblica una foto della figlia e i fan impazziscono

Classe 1963, quini 58 anni, carattere frizzantino, esuberante, schietto, accomodante, Antonella Clerici è, senza ombra di dubbio, una delle conduttrici più amate dal pubblico italiano.

Antonellina le cose non le manda certo a dire, strappando sempre un sorriso ai telespettatori che l’hanno sempre premiata con gli ascolti. Una lunga carriera, la sua, costellata di successi, che l’ha vista spesso alle prese con i programmi culinari. Inutile dire che sa prenderci per la gola. Poco fa, però, ha commosso tutti, pubblicando una foto della figlia. 

La foto di Maelle

Come tutti sappiamo, Antonella Clerici è stata legata al ballerino Eddy Martens. Dal loro amore è nata Maelle che oggi è una bellissima ragazzina. Tra i due la cosa non ha funzionato e la separazione è stata sofferta ma per una figlia si cerca di ricostruire un rapporto equilibrato. A distanza di anni, per Antonella e Eddy nutrono stima e rispetto reciproco. Difatti la conduttrice, nel corso di un’intervista, ha speso belle parole per l’ex compagno  descrivendolo come un “fratello ed è diventato finalmente un uomo e un padre più accogliente“.

Con il tempo e con la maturità che, senza ombra di dubbio, caratterizza Antonella, il rapporto d’amore si è tramutato in rapporto fraterno. Maelle ama la musica, avendo ereditato tale passione dal padre, è estroversa, allegra, mai arrogante, altruista e non dice a nessuno di essere figlia di una madre così famosa per non avere dei vantaggi. Antonella si è lasciata andare sui social ad una dedica speciale: quella per il 14esimo compleanno della figlia. 

Queste le parole da lei scritte: “Amore mio grande, oggi compi 14 anni”, accompagnando queste semplici ma profonde parole da uno scatto che ritrae la bellissima Maelle che si assomiglia sempre più alla mamma. “Ormai sei una splendida ragazza. Non perdere mai la luce curiosa nei tuoi occhi e la generosità del tuo grande cuore. Auguri bambina mia, per la mamma lo sarai sempre Maelle“, ha aggiunto Antonella, orgogliosa della sua bambina, divenuta una stupenda ragazzina. Il 21 febbraio, dunque solo pochi giorni fa, ha spento 14 candeline. Ancora tanti auguri!

Continua a leggere su Fidelity Donna