Antonella Clerici, la figlia Maelle è cresciuta: "Uguale alla mamma!". Le foto

La figlia della nota conduttrice è cresciuta tantissimo, vediamo quindi come è adesso. Il rapporto tra mamma e figlia è bellissimo e si amano tantissimo a vicenda.

Pubblicato il 20 maggio 2022, alle ore 9:34

Antonella Clerici, la figlia Maelle è cresciuta: "Uguale alla mamma!". Le foto

Ascolta questo articolo

Come si sa le personalità famose fanno sempre parlare di sé. Ai cosiddetti vip accadono infatti spesso degli episodi che mobilitano l’opinione pubblica, Questi episodi possono essere sia lieti, che non, e sicuramente lieto è stato l’evento che ha portato diverso tempo la nota conduttrice televisiva Antonella Clerici a rimanere incinta della sua Maelle.

La bambina ha un nome molto particolare che deriva dalla lingua celtica e vuol dire “principessa“. Il nome in questione era pressochè assente nel nostro Paese, prima che appunto la Clerici chiamasse così la sua figlia. Da allora in poi molte persone hanno dato questo bellissimo nome alle loro figlie. Un nome davvero molto particolare, vediamo però come è oggi Maelle e quale è il rapporto tra madre e figlia.

Come è oggi Maelle

Prima di parlare della figlia di Antonella Clerici, dobbiamo ricordare che la conduttrice ha fatto veramente tantissimi sacrifici prima di mettere al mondo la piccola. Infatti prima della gravidanza la Clerici ha trascorso un periodo non proprio felice della sua vita, da cui fortunatamente ne è uscita.

Antonella ha perso infatti un bambino prima di avere Maelle. Questa situazione l’ha segnata nel profondo, ma poi è riuscita a superare quel periodo molto particolare. Adesso la sua figlia è cresciuta e per Antonella, Maelle è tutta la sua vita. La conduttrice ha coronato il suo sogno di avere un bambino a 47 anni.

Sul profilo social di Antonella sono comparse delle foto della figlia. Come si può notare oggi Maelle, che ha 13 anni, è infatti identica alla madre: la somiglianza tra le due lascia davvero senza parole. “Amore mio oggi compi 13 anni…sei una ragazza speciale, sensibile, ironica, adorabile. Vorrei poter fermare il tempo x tenerti stretta ma amo vederti crescere e intraprendere nuove strade lasciandoti libera di esprimerti e vigilando da lontano. Sono fiera di te e ti voglio un bene immenso, l’amore della mamma” – così ha scritto su Instagram la Clerici nel giorno del compleanno della figlia.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come anche i vip possano trascorrere dei momenti molto brutti, anche se Antonella Clerii è riuscita a superare il momento di difficoltà rimanendo poi incinta di Maelle, la sua bellissima figlia che oggi ha 13 anni e sta diventando una ragazzina che somiglia tantissimo a lei.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!