Anna Moroni, avete mai visto la figlia? Spesso in Tv ma nessuno sapeva fosse proprio Lei

Tutti noi abbiamo sicuramente visto la figlia di Anna Moroni in tv ma non sapevano che fosse lei, ecco chi è la figlia della nota protagonista de La Prova del Cuoco.

Anna Moroni, avete mai visto la figlia? Spesso in Tv ma nessuno sapeva fosse proprio Lei

Tutti conoscono in Italia la trasmissione televisiva “La prova del cuoco”. Si tratta di uno dei format più seguiti dal pubblico e condotto dalla bravissima Antonella Clerici. Antonella stupisce sempre tutti grazie alla sua simpatia e bravura nella conduzione del programma, per un periodo a causa della maternità è addirittura mancata al timone della trasmissione. Nel programma i cuochi ospiti della trasmissione producono pietanze da leccarsi i baffi.

Nel programma ci sono state anche altre personalità oltre alla conduttrice Clerici, una di queste è sicuramente Anna Moroni, che fino al 2018 ha seguito molto da vicino le ricette che vengono realizzate in trasmissione. Anna è una nota chef e i suoi consigli erano molto importanti per i concorrenti. Non tutti sanno però che la Moroni ha una figlia, vediamo di chi si tratta, la conosciamo sicuramente tutti ed è anche apparsa qualche volta in tv.

Chi è la figlia di Anna Moroni

Prima di dirvi chi è la figlia di Anna Moroni dobbiamo specificare che la donna ha tre figli. Ancora oggi la Moroni manca molto alla televisione italiana, e soprattutto ad Antonella Clerici, con la quale aveva un bellissimo rapporto professionale e di amicizia. Anna era molto seguita anche dal pubblico a casa. 

Anna nel corso della sua carriera ha pubblicato diversi libri di cucina. Sposata a Tonino Moroni, essa ha una figlia che si chiama Paola e che ha sulla 50ina di anni. Chi seguiva la trasmissione La Prova del Cuoco ricorderà sicuramente la puntata in cui Paola ha preparato assieme alla madre un creme caramel da leccarsi i baffi.

Ecco quindi dove è comparsa la figlia di Anna Moroni. Tutti sono rimasti colpiti dalla bravura della donna, ma forse non si sapeva che fosse proprio la figlia di Anna. Gli altri figli della Moroni si chiamano Fabrizio e Alessandro, attualmente Anna Moroni vive nella sua Torino e ha deciso di prendersi un momento di pausa dalla tv.

Continua a leggere su Fidelity Donna