Angelica, ecco com’è oggi la figlia 16enne di Fiorello (foto) (1 / 2)

Angelica, ecco com’è oggi la figlia 16enne di Fiorello (foto)

Rosario Fiorello è tra gli show man più celebri ed amati della televisione italiana, che può vantare un successo assoluto in tutte le trasmissioni che ha condotto. Di origini siciliane, di Catania, il noto intrattenitore si è fatto strada partendo dall’animazione nei villaggi turistici, sino ad arrivare al successo assoluto dei riflettori televisivi.

Carismatico, ironico, autoironico, Fiorello è un intrattenitore che conquista i telespettatori con la sua simpatia e che dà anima, vitalità, energia a ogni programma in cui c’è lui, con tutta la sua esuberanza. Un artista poliedrico che sembra fatto per stare sul palcoscenico, in tv, in radio. Ma cosa sappiamo della sua vita privata?

I curiosi, naturalmente, vogliono scavare a fondo, cercando di cogliere ogni aspetto di un vip, anche quello rigorosamente più privato, legato agli affetti. Ad oggi Fiorello è legato sentimentalmente a Susanna Biondo, imprenditrice italiana che lavora nell’azienda di famiglia, con il quale è convolato a nozze nel lontano 2003.

La coppia ha dato alla luce nel 2006 una figlia di nome Angelica. Prima della moglie, Fiorello ha avuto altre relazioni importanti, in particolare si ricorda quella con la super modella e attrice Anna Falchi, ex moglie di Stefano Ricucci. Comunque questo è passato, dal momento che Rosario è felicemente sposato.

Ma siete curiosi di vedere com’ è diventata la sua splendida figlia Angelica? Non vi resta che continuare a leggere il nostro articolo. Nella seconda pagina vi mostreremo le foto della bellissima ragazza.