Angelica, ecco com’è oggi la figlia 16enne di Fiorello (foto) (2 / 2)

Viva Rai2 ha festeggiato il compleanno dello showman Rosario Fiorello  che spento ben 63 candeline. Alle prime luci dell’alba, Rosario ha ricevuto una dedica speciale, quella della figlia Angelica che ha voluto fargli una dolcissima sorpresa.

Ebbene si, dal tetto del Glass di Via Asiago, per la prima volta in pubblico ,ha suonato e intonato la sua versione di “Io vagabondo”. Il lato inedito di Fiorello è uscito fuori proprio in quei momenti mentre, con lo sguardo fiero e, al tempo stesso commosso, non ha staccato gli occhi di dosso da sua figlia che è diventata davvero una splendida ragazza.

Degli occhi orgogliosi, carichi d’ammirazione, quelli dello showman verso sua figlia, Angelica Fiorello che, a dirla tutta, era stata già ospite in incognito, a Viva Rai 2. Figlia di Rosario Fiorello e Susanna Biondo, nella puntata del 20 marzo, è stata presa di mira dal padre burlone che è sempre in vena di far scherzi. Fiorello, difatti, le aveva passato il microfono dicendo: “Una giovane ragazza a caso per il lancio della pubblicità”.

Ovviamente in tanti, telespettatori e paparazzi, si sono chiesti chi fosse quella ragazza, dal momento che il conduttore la guardava con occhi diversi. Il primo piano delle telecamere è finito dritto sul volto di Angelica e sullo sguardo fiero del padrone di casa.

Ancora prima, nella puntata del 9 marzo, dove erano stati ospiti anche diversi attori di Mare Fuori, Fiorello aveva scherzato più volte con la figlia ma non ha mai detto che lo fosse. In quella puntata l’aveva fatta cantare, chiedendole un bacio sulla guancia subito dopo, per poi ironizzare, dicendole: “Ha una voce angelica“. L‘amore di un padre per i figli è viscerale, gli occhi si illuminano, il sorriso diventa radioso… e guai se non fosse così!