Angela Celentano, l’esito del DNA sulla ragazza sudamericana è appena arrivato (1 / 2)

Angela Celentano, l’esito del DNA sulla ragazza sudamericana è appena arrivato

La storia di Angela Celentano ha commosso il mondo intero, tenendo con il fiato sospeso milioni di italiani. Di tempo ne è passato tanto, dal 10 agosto 1996.

Fu allora che la piccola Angela, all’epoca dei fatti di soli 3 anni, scomparve sul Monte Faito, dove si era recata in gita, con i genitori, le sorelle e il gruppo di preghiera al quale appartenevano.

Nonostante lo scorrere del tempo, Maria, Catello e le due sorelle della bimba scomparsa non hanno mai smesso di sperare di poterla riabbracciare, cercando di vagliare tutte le segnalazioni più plausibili.

Si sono sempre chiesti dove fosse finita, e hanno continuato a vivere nella loro casa di Vico Equense, sperando che, dalla loro porta, potesse entrare Angela, che oggi avrebbe 31 anni.

A letto con il cognato 70enne, maestra 39enne colta da infarto muore – il marito si t.. A letto con il cognato 70enne, maestra 39enne colta da infarto muore – il marito si t..

Lo scorso sgosto, l’associazione americana Missing Angels ha prodotto un’immagine di come potrebbe essere Angela oggi e tra le tante segnalazioni è pervenuta quella di una ragazza sudamericana.

Su di essa è stato effettuato l’esame del Dna e i risultati sono appena arrivati. E’ lei Angela Celentano o no?