Andreas Muller, il durissimo sfogo sui social: "Sono un papà di me*da?" (2 / 2)

Muller è diventato padre da pochissimo delle sue gemelline Penelope e Ginevra, frutto dell’amore con la coreografa Veronica Peparini,  che hanno allargato la loro splendida famiglia ma quello che è accaduto ieri è davvero pazzesco.

Come riportato da Isa e Chia,   il neo papà ha condiviso dei video sui social mentre era in viaggio con Veronica,  i suoi altri due figli, Daniela e Olivia, e le gemelle. prima in treno e poi il taxi e qui in molti hanno notato che entrambe le bimbe non avevano il seggiolino, ma  erano dentro l’ovetto.

Andreas Muller  ha perso la pazienza, scrivendo testuali parole che riprendiamo da Isa e Chia: ” A  me questa vostra ossessione di fare i maestri di ogni cosa sui social e di seguire le persone solo per dargli conto non so se mi fa più ridere o tenerezza. Non si tratta del diritto di parola e di pensiero si tratta che almeno qui potete scegliere cosa vedere o meno. c**** è la stessa cosa della televisione cambiate canale! Detto ciò io sono uno a cui piace rispondere e confrontarsi quindi a tal proposito rispondo al vostro problema di oggi, la sicurezza in auto”.

Andreas Muller ha proseguito dicendo: “poi che sia sicuro o meno sono fatti i miei! ! Voi pensate alla vostra sicurezza e a quella dei vostri cari che a quella delle mie figlie ci penso io! Non sono i vostri figli a dover viaggiare con me, sono le mie e so quello che faccio E quello che sono obbligato a fare,! Quindi potete dormire sonni tranquilli e se per questo agli occhi di qualcuno sono un padre di m***! Sopravviverò lo stesso e me ne farò una ragione”

Andreas ha chiosato:  “da domani comunque mi impegnerò a rispondere solo ai messaggi belli e positivi giuro anche perché ogni giorno sarà sempre peggio visto che le fasi dei neonati sono tantissime… Pensa quanto dovrete rompere i coglioni ancora. immagina quanto una delle mie figlie dirà Oh c**** probabilmente me la porteranno via”.