Andreas Muller, il durissimo sfogo sui social: "Sono un papà di me*da?" (1 / 2)

Andreas Muller, il durissimo sfogo sui social: "Sono un papà di me*da?"

Andreas Muller e Veronica Peparini , il 18 marzo 2024 ,sono diventati genitori delle due gemelline Penelope e Ginevra ed è stato proprio l’ex ballerino professionista della scuola di Amici di Maria De Filippi a dare il lieto annuncio.

I fan ricorderanno le sue commoventi parole nel dare al mondo intero la notizia della nascita delle sue figliolette. Andreas scrisse: “Sono in lacrime e senza parole…!Ho troppo da raccontare e nulla da aggiungere per ora” per poi terminare il messaggio con questa frase:” Penelope e Ginevra siete finalmente qui e io oggi con voi rinasco”.

Il lieto annuncio è stato accompagnato da alcuni scatti che lo ritraggono in ospedale mentre accarezza le sue bambine appena nate e, immediatamente, hanno fatto il giro del web, arrivando dritti  nei cuori di milioni di italiani che hanno seguito tutta la gestazione di Veronica.

Una gravidanza gemellare niente affatto semplice, soprattutto all’inizio, che fortunatamente si è conclusa in un modo davvero spettacolare, con la nascita delle due bambine che hanno allargato la splendida famiglia della coppia vip, seguitissima sui social nel suo quotidiano oltre che per i suoi vari impegni professionali, in particolare quelli con Amici, il talent show di Maria De Filippi di cui sono indiscussi protagonisti.

Poco fa Andreas Muller si è lasciato andare ad un durissimo sfogo sui social. Vediamo insieme cosa ha dichiarato e per quale motivo,  in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che le sue parole hanno scosso gli utenti del web.