Amici di Maria De Filippi, nella scuola entra una figlia Vip: il suo papà è..

Vediamo che cosa sta succedendo ad Amici di Maria De Filippi, la nota trasmissione Mediaset. Nella scuola adesso c'è una nuova new entry, ecco di chi si tratta.

Pubblicato il 20 novembre 2022, alle ore 12:19

Amici di Maria De Filippi, nella scuola entra una figlia Vip: il suo papà è..

Ascolta questo articolo

Uno dei programmi tv che sicuramente è tra i più seguiti in Italia è “Amici”, il noto talent condotto da Maria De Filippi. Anche nell’edizione di questa stagione ci sono davvero dei bravissimi talenti che vengono seguiti come si sa dai loro insegnanti. Gli allievi nel corso della loro permanenza ad “Amici” imparano anche tantissime cose nuove e poi sfoggiano il loro talento durante le puntate. Non è facile ovviamente arrivare alla finalissima dopo aver superato anche il serale. 

In queste ore sono arrivate nuove notizie per quanto riguarda la trasmissione, pare infatti che una nuova concorrente stia per fare il suo ingresso nella scuola di musica più famosa d’Italia. Nei prossimi paragrafi vedremo nel dettaglio di chi si tratta, la notizia sta facendo il giro del web e nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Si tratta della figlia di un notissimo vip.

Chi entra ad Amici?

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale, in particolare dai giornali che si occupano di gossip e televisione, pare che ad Amici stia per entrare la figlia di un notissimo vip. Accadde già nelle scorse edizioni, come l’anno scorso, quando partecipò LDA, ovvero Luca D’Alessio, figlio di Gigi D’Alessio.

Adesso invece un’altra figlia di un vip, anche lui volto noto del mondo della musica, starebbe per fare il suo ingresso nella scuola di musica di “Amici”. Si tratta di Angelina Mango, ovvero la figlia del grande cantautore Giuseppe Mango morto nel 2014 per un infarto. La ragazza è entrata far parte del programma dopo aver superato una sfida durante la quale è uscito uno degli allievi della scuola. 

Angelia a 20 anni ha già pubblicato il suo primo album dal titolo “Monolocale” e quest’anno ha anche provato a partecipare a Sanremo Giovani, dove è arrivata tra i finalisti ma non ha ottenuto il successo sperato. La partecipazione ad Amici sarà sicuramente una vetrina importante per Angelina e la sua musica.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come nuovi concorrenti possano sempre entrare all'interno delle trasmissioni televisive, sicuramente Angelina Mango si farà valere all'interno della casa, essendo comunque un'artista che è già conosciuta nel mondo della musica. La partecipazione ad Amici potrà sicuramente farle acquisire ulteriore consapevolezza nei suoi mezzi e apportare magari anche dei miglioramenti.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!