Amici 23, la reazione gei genitori di Holden dopo la finale (1 / 2)

Amici 23, la reazione gei genitori di Holden dopo la finale

Sarah Toscano, cantante 18enne di Vigevano, è la vincitrice di questa edizione di Amici, il talent show di Maria De Filippi che ha preso il via a settembre, tenendo incollati allo schermo milioni di telespettatori per la finalissima, andata in onda ieri su Canale 5. Una puntata densa di emozioni, con una finale tutta al femminile.

Se difatti Sarah è la vincitrice , il secondo posto è andato alla bravissima Marisol, che ha la danza nel dna e che di sicuro farà una lunghissima carriera con la sua bravura. A classificarsi al quarto e terzo posto, tra i cantanti, Mida e Holden, due cantanti peraltro molto amati dal pubblico dei fedelissimi di Maria.

Mida, difatti, con Rossofuoco, ha ottenuto il disco di platino, mentre Holden si è aggiudicato il disco d’oro con “Dimmi che non è un addio” e con “Nuvola”. Sin dalle prime battute, è parso chiaro che si sarebbe trattato di una finalissima davvero adrenalinica, con colpi di scena e stravolgimenti.

I bookmakers hanno fatto le loro valutazioni ma la realtà ha visto trionfare proprio Sarah, seguita a ruota dagli altri finalisti di questa edizione, tutti davvero formidabili dall’inizio alla fine del loro percorso.

Subito dopo la finale, la reazione dei genitori di Holden non è tardata ad arrivare. Vediamo insieme cosa hanno dichiarato nella seconda pagina del nostro articolo, in dettaglio, in quanto è stata davvero memorabile.