Amici 23, la reazione gei genitori di Holden dopo la finale (2 / 2)

Holden, all’anagrafe Joseph Carta, romano, classe 2000, è il figlio del chitarrista Paolo Carta, marito della cantante Laura Pausini e di Rebecca Galli. Un figlio d’arte, insomma, che ha altri tre fratelli, Jader e Jacopo, e la sorella Paola, avuta con Laura.

Tutti coloro che lo seguono dai suoi albori, sanno che con una famiglia come questa, è praticamente impossibile non aver ereditato la passione per la musica. Difatti, basta leggere sul web, per capire che si è avvicinato prestissimo al  al pop/edm.

Prima di approdare nella scuola di Amici, le sue prime esperienze sono state nel mondo delle discoteche romane, per cui di gavetta ne ha fatta tanta il nostro Holden, per poi vestire i panni di alunno della scuola più famosa d’Italia, quella di Maria De Filippi.

Eppure c’è un dettaglio che non è passato inosservato, riguardante proprio il gesto fatto dal padre Paolo. Lui è sempre stato molto riservato, ragion per cui la cosa ha fatto molto rumore e oggi non si fa che parlare di questo in rete.

Paolo ha messo un like al post di Amici. Se per alcuni questo non è un gesto eclatante, per coloro che apprezzano le piccole grandi cose vuol dire molto altro, ossia che il marito di Laura Pausini è molto attento alle esperienze dei suoi  figli,  seguendoli passo per passo, con un occhio presente ma indiscreto. Un padre premuroso, senza   stare col fiato sul collo, insomma.