Giovanna e Amadeus si sono conosciuti a l’Eredità, quando lei faceva la “professoressa”. Amadeus come vero nome fa Amedeo Sebastiani. In passato Amadeus è stato sposato con Marisa Di Martino, con la quale ha avuto una figlia, Alice. Dopo la separazione con la Di Martino, il conduttore televisivo ha ufficializzato la storia d’amore con Giovanna Civitillo.
I due si sono fidanzati nel 2003 e sono convolati a nozze nel 2009. La coppia ha avuto un figlio, José Alberto. Si tratta di un nome che ovviamente non è italiano, e che ha incuriosito e non poco gli italiani.
Il figlio di Amadeus è stato chiamato Josè in onore di José Mourinho, ex allenatore dell’Inter, squadra di cui il conduttore è un tifoso sfegatato. Mourinho resterà per sempre nella storia della squadra nerazzurra, avendo vinto il Triplete.
Infatti molto spesso Amadeus si reca allo stadio a tifare la sua Inter, e a volte porta anche il figlio con sè. Insomma una personalità davvero particolare Amadeus, e anche il nome di suo figlio non è passato inosservato.
Sicuramente il figlio di Giovanna e Amadeus sarà molto fiero di questo nome scelto dai suoi genitori, e in particolare forse dallo stesso Amadeus. Anche lui ama molto il calcio e tifa la sua squadra del cuore.
Vedremo come proseguirà intanto il Festival di Sanremo e siamo sicuro che anche in questo caso Amadeus prenderà tutti gli onori del caso. Un conduttore davvero molto bravo che ogni giorno tiene incollati al teleschermo i telespettatori. Sicuramente egli farà molto parlare di sé anche durante questo Festival di Sanremo.