Amadeus è uno dei conduttori più amati della tv italiana. Si tratta di una personalità che negli ultimi anni è entrata davvero nel cuore di tutti noi. Egli conduce numerosi programmi in tv.
Anche quest’anno lo storico conduttore conduce il Festival di Sanremo, la più importante kermesse musicale del nostro Paese. Come sempre per lui è una grande emozione e una bella soddisfazione essere scelto per condurre un evento del genere.
La sua carriera è cominciata tantissimi anni addietro e da allora non si è più fermata. Egli è molto amato dalla pubblica opinione in quanto è molto simpatico e sempre educato e garbato nei modi. Una caratteristica che non tutti hanno.
Come sa chi segue Amadeus egli è sposato con Giovanna Civitillo, con cui la storia va a gonfie vele. Egli è molto contento e la ama al di sopra di ogni cosa. Così come anche il figlio avuto dalla loro unione.
Nella prima serata del Festival di Sanremo la prima cosa che Amadeus ha fatto non appena entrato sul palco, è stata quella di recarsi dalla moglie Giovanna dandole un bacetto e a salutare il figlio ovviamente.
Amadeus è uno dei quei personaggi della tv che non hanno praticamente quasi haters. Il conduttore, ma non lui in persona direttamente, è stato anche criticato in passato per il cachet di Sanremo. Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere perchè il figlio si chiama Josè, nessuno se lo sarebbe mai aspettato.