"Alessandra ha partorito" Giulia De Lellis su tutte le furie: "Ma che p*lle…" (2 / 2)

Alessandra Amoroso né il compagno, il tecnico del suono Valerio Pastore,  hanno rotto il silenzio, confermando o smentendo la notizia della nascita della loro piccola Penelope. Eppure il mondo dei social scalpita. Se i fan non ci stanno nella pelle, di conoscere ogni minimo dettaglio del presunto parto,  c’è chi ha detto la sua, davvero adirata, sull’indiscrezione che sta circolando in queste ore della nascita di Penelope.

Parliamo di Giulia de Lellis, influencer e imprenditrice di successo italiana, che ha scritto un commento davvero rabbioso sotto al post di RTL 102 5 in cui veniva riportata l’indiscrezione dell’avvenuto parto della Amoroso.

La De Lellis, che da tempo fa coppia con il rapper Tony Effe, che a brevissimo dovrebbe partorire la loro piccola Priscilla, ha difeso Alessandra e il suo compagno, scrivendo: “Ma se lei non ha comunicato la notizia, perché dovete farlo voi? A caso poi, cioè cosa ci guadagnate? Perché sono davvero curiosa, che palle oh!”

Prima un boato come un terremoto e poi la deflagrazione: non ce l’ha fatta Prima un boato come un terremoto e poi la deflagrazione: non ce l’ha fatta

Giulia ha difeso a spada tratta il silenzio osservato da Alessandra Amoroso e dal compagno, rimarcando qual è la sua posizione in merito, anche perché anche lei è in dirittura d’arrivo. Come ben noto, tempo fa aveva controbattuto ai fan scrivendo: !Anche di quanti mesi, sono le settimane,  il parto? Non chiedetemi queste cose perché già una cosa che mi crea tanta ansia, quindi renderla pubblica non mi aiuta tanto”.

E voi siete d’accordo con le parole di Giulia? Dice. Ditecelo nei commenti se vi va e, ovviamente, continuate a seguirci in attesa di ulteriori sviluppi che, come sempre, saremo pronti a fornire ,non appena avremo notizie certe in merito.