Secondo quanto affermato dai media Alessandra Amoroso non ha rivelato subito di aver partorito anche per godersi questo straordinario momento con la famiglia. La cantante aveva comunque riferito che la gravidanza sarebbe stata conclusa a settembre.
Quando però non aveva annunciato. Nelle scorse ore è arrivata la grande notizia che è stata in prima battuta data da Deianira Marzano esperta di gossip che come ben sappiamo verifica sempre le notizie che gli arrivano dai fan. Proprio una fan le aveva scritto che Alessandra Amoroso aveva partorito.
Il parto è avvenuto presso l’ospedale San Filippo Neri. “Quando sei nata c’era una luna bellissima. E anche lei era lì per te” – ha scritto Alessandra Amoroso in un commovente post social dove mostra la figlia. La stessa Asl di Roma si è congratulata con la cantante.
“Per sempre grata per la vostra professionalità incredibile e per la vostra umanità” – ha scritto la Amoroso ancora ringraziando il personale sanitario del San Filippo Neri dove ha appunto partorito eccellenza della sanità italiana e uno degli ospedali più rinomati nel mondo.
“Siamo felici di aver partecipato a questo meraviglioso momento. Benvenuta piccola Penny da parte di tutto l’ospedale San Filippo Neri e della Asl Roma 1. Ogni nascita è una magia. Ringraziamo il nostro personale sanitario per l’impegno, la dedizione e l’amore che mettono ogni giorno nella loro professione” – questa invece la risposta della Asl di Roma.
“È un’eccellenza della sanità romana”, “È un reparto meraviglioso, quello di Ostetricia e Ginecologia, con personale super” – commentano alcuni utenti sui social che si congratulano con la stessa Asl e con la Amoroso ovviamente.