Alessandra Amoroso mamma: ecco la verità del parto segreto (2 / 2)

Secondo quanto ha riferito Deianira Marzano, esperta di gossip, sui suoi social network le sarebbe arrivata la notizia che nessuno si sarebbe aspettato proprio in questi primi giorni di settembre in quanto Alessandra Amoroso avrebbe partorito.

Ma lo avrebbe in gran segreto anche per evitare anche l’attenzione mediatica dei paparazzi. “Deia, Alessandra Amoroso ha partorito oggi pomeriggio a Roma” – ha scritto una fan sul profilo di Alessandra Amoroso. Come detto quella del parto di Alessandra sarebbe una indiscrezione circolata sul web.

Ma le voci si fanno sempre più insistenti e sicuramente a breve Alessandra sarà costretta a sputare fuori il rospo e a dire come stanno le cose. Si tratta di una notizia che comunque era attesa per il mese di settembre ma Alessandra non aveva rivelato in che data era prevista la gravidanza. Anche quello forse per privacy.

Ha prurito alle parti intime: la scoperta del marito Ha prurito alle parti intime: la scoperta del marito

Da quanto appreso inoltre Alessandra avrebbe partorito in un ospedale di Roma dove attualmente vive e lavora. Ma la notizia ha raggiunto il Salento e ha fatto il giro dei paesini del leccese e non solo. Tutti adesso sono curiosi di sapere come stiano davvero le cose.

“Vivo la gioia e l’impazienza ma anche la paura profonda di non essere all’altezza (…) Vivo la felicità per ogni piccolo ostacolo superato, ogni traguardo raggiunto, e anche l’ansia” – aveva detto in precedenza Alessandra Amoroso parlando alla trasmissione Le Iene dove aveva raccontato questo bellissimo periodo della gravidanza che adesso sarebbe appunto arrivata tutto ad un tratto. Una notizia storica per i fan e non solo.