Alessandra Amoroso, le lacrime per la figlia in arrivo (1 / 2)

Alessandra Amoroso, le lacrime per la figlia in arrivo

Alessandra Amoroso è una delle cantanti più amate, uscite dalla scuola più famosa d’Italia, quella di Amici di Maria De Filippi. E’ da lì che la sua brillante carriera ha preso il via, facendole scalare le classifiche, sino in vetta, grazie alla sua straordinaria voce e ai suoi modi di fare umili e solari.

Che Ale sia stimata da grandi e piccini è evidente, ragion per cui  l’annuncio della sua prima gravidanza,  è stato accolto con enorme gioia dai fan che la vedranno dopo l’estate, a settembre per l’esattezza, mamma della sua primogenita, frutto dell’amore con Valerio Pastore.

L’abbiamo vista, più radiosa che mai, ospite dello studio di “Amici 24”, dove ha ricevuto un dolcissimo gesto di supporto dalla conduttrice del talent, Maria De Filippi, alla quale è legata da un affetto profondo, sincero, materno, da tanti anni.

Ovviamente ogni nuova dichiarazione della cantante viene super attenzionata dal gossip e dalla cronaca rosa, specie in questo che è il periodo della gestazione, quello che farà da preludio al trionfo della vita.

Le lacrime di Alessandra Amoroso per la figlia in arrivo, hanno commosso i suoi tantissimi fan, sparsi per la penisola. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue dichiarazioni sono state molto toccanti.