Alessandra Amoroso con il suo bel pancione sta proseguendo il suo tour estivo 2025, chiamato Fino A Qui – Summer Tour 2025 , sebbene non sia passato inosservato quello che è successo durante il suo concerto ad Asti, davvero incredibile.
Ale stava cantando Stupendo fino a qui quando, tutto ad un tratto, la piccolina che porta in grembo e che ha scelto di chiamare Penelope, ha scalciato. Ebbene si, pare proprio aver ereditato dalla sua super mamma la grinta e l’energia, vero?
La cantante dopo il calcetto, si è girata verso il backstage del palco, distraendosi ma poco dopo, ha recuperato la situazione, esclamando: “Devo svelare quello che succede. Forse è così, ma quando canto non la sento mai. Dalle parti mie si dice che con il mio movimento (mentre canto, ndr) è come se la cullassi. La sera invece fa lei i concerti (nella pancia, ndr). Ora ho messo la mano sulla pancia e mi ha dato una botta, ho perso il filo per questo motivo due volte”.
Ale ha aggiunto: “Mia figlia mi ha dato una bella botta che mi ha …(stravolto, ndr). Speriamo che stia calma lì dentro. È tutto molto meraviglioso”
Senza ombra di dubbio, questo è il momento più bello in assoluto per lei che, ai primi di settembre, diventerà madre della sua primogenita, frutto dell’amore con il tecnico del suo Valerio Pastore. I fan non ci stanno più nella pelle e non vedono l’ora di conoscere la piccolina, a riprova di quanto la Amoroso sia amata. Il tutto esaurito al tour è assicurato, in attesa della nascita di Penelope che si sta facendo sentire eccome!