Al Bano, sono ore d’ansia per il cantante italiano: ecco cosa sta succedendo (1 / 2)

Al Bano, sono ore d’ansia per il cantante italiano: ecco cosa sta succedendo

Al Bano Carrisi , con la sua splendida voce, è uno degli artisti più amati dagli italiani e nel mondo. Una carriera costellata di successi quella del cantante di Cellino San Marco e questo è indicato di quanto le sue eccezionali doti professionali gli permettano di essere apprezzato da tutti, grandi e piccoli, superando lo scorrere del tempo, grazie al potere della  musica. .

Una carriera ricca di riconoscimenti, acclamazioni, fan sfegatati che lo seguono praticamente ovunque… e cronaca rosa,  quella su cui di tanto in tanto si ritorna, basata sulla contrapposizione, divenuta ormai mediatica, tra Loredana Lecciso, sua compagna da moltissimi anni, e la ex moglie, Romina Power.

Classe 1943, Al Bano, pseudonimo di Albano Antonio Carrisi, è un cantautore, personaggio televisivo e attore italiano, tra i più amati da decenni. Basti solo pensare che, nel corso della sua lunga carriera, ha vinto 26 dischi d’oro e 8 dischi di platino.

Arriva, come sempre, il tempo dei bilanci, di ripercorrere le tappe salienti della propria vita, i momenti bui e quelli felici, dal momento che la vita dei vip non è tutta rose e fiori come si crede.

Queste  sono ore d’ansia per il cantante italiano  e sono davvero in tanti i fan che si stanno chiedendo cosa sta succedendo.  Non ci resta che scoprirlo insieme, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che sono in tanti i curiosi.