Al Bano, sono ore d’ansia per il cantante italiano: ecco cosa sta succedendo (2 / 2)

Jasmine Carrisi è figlia d’arte di  Al Bano e Loredana Lecciso e la notizia riguarda proprio lei dal momento cheil mondo del gossip si sta concentrando proprio sulla 22enne.  Stando al rumors lanciato da uno che di gossip che se ne intende, ossia Alberto Dandolo,   la bella Jasmine, che assomiglia moltissimo per colori e lineamenti alla mamma,   ha deciso di partire per un lungo viaggio.

Non un viaggio di piacere ma volto a portare avanti un’esperienza lavorativa.  A riportare la notizia è il settimanale Oggi che, nel suo ultimo numero cartaceo disponibile in edicola, ha riportato testuali parole: . “Forse non tutti sanno che le doti comunicative della ragazza non sono passate inosservate sia in Italia che all’estero“, scrive Dandolo. Nonostante la giovane età Jasmine non ha mai tentennato davanti alle telecamere e di aver ereditato dal padre le sue doti canore, lanciando nel mondo della musica il suo singolo “Ego.”

Il settimanale Oggi ha confermato che Jasmine   sta per firmare il contratto per entrare nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle, versione georgiana, precisando: ” Con queste parole il settimanale rivela che la figlia di Al Bano è pronta ad una nuova esperienza oltreoceano.

Nonostante la preoccupazione dei genitori sono “entusiasti e orgogliosi” della loro bambina anche se “comprensibilmente agitati per il trasferimento della loro bambina in Georgia“ Ancora nulla è stato firmato, ma se la cantante dovesse accettare la proposta, dovrebbe vivere per circa due mesi nella capitale Tbilisi, terra in cui il padre è in realtà molto amato”, prosegue il famoso settimanale dalle cui parole emerge la legittima preoccupazione di papà Al Bano e di mamma Loredana in quanto i figli so’ piezz e’ core, anche se non più piccolissimi.

Pur trattandosi di due mesi e non di  più tempo, i genitori sono preoccupati ma Jasmine è pronta ad aggiungere un tassello importante al suo percorso televisivo. E voi, cosa ne pensate? Diteci la vostra se vi va, nei commenti!