Aira Marie Brown: com’è oggi la bambina che somiglia a una bambola

Oggi quella bambina che sembra una bambola vive la sua vita molto particolare, vediamo che cosa fa oggi Aira Marie Brown e come è diventata nel corso di questi anni.

Aira Marie Brown: com’è oggi la bambina che somiglia a una bambola

Ascolta questo articolo

Nel mondo ci sono personalità che fanno molto parlare di sé. Da sempre le persone che diventano famose attraggono per qualche loro particolarità, oppure per la loro bravura magari nel presentare programmi televisivi o altro. Quella che vi racconteremo in questo articolo è una storia molto particolare e riguarda una piccola bambina che in questi anni ha fatto molto parlare di sé. Nel frattempo la bimba è diventata grande e ha seguito la sua carriera.

Da sempre questa bimba ha colpito per il suo viso angelico e per i suoi bellissimi capelli biondi. Attraggono particolarmente i suoi profondi occhi azzurri. I genitori della bimba hanno esaltato da sempre la bellezza della loro figlia sin da quanto era appunto una bambina, truccandola diversi tipi di make-up e facendole la tinta per i capelli, atteggiamento per il quale sono stati molto criticati. Scopriamo di chi si tratta.

Sembra una bambola

Stiamo parlando di Aira Marie Brown, una bambina che è conosciuta da tutti come “The living dool”, che letteralmente vuol dire “la bambola vivente”. Infatti grazie al suo fisico e al suo volto angelico la bimba assomiglia davvero ad una bambola, bimba che adesso sta diventando ormai una adolescente.

Sin dall’età di due anni ha sfilato in numerosi eventi di bellezza, mostrandosi a suo agio sulla passerella. Per questo i genitori hanno sostenuto la carriera di Aira, che non mai lasciato da sola. Sono passati molti anni da allora e la piccola Marie Brown ha scelto che cosa fare della sua vita. Oggi vive una bellissima vita.

Aira si è detta sempre felice della sua carriera e di ciò che fa nella vita. Oggi ha 12 anni ed è diventa multimilionaria. Sui social ha milioni di followers che la seguono, mentre le agenzie pubblicitarie fanno a gara per averla come testimonial. La sua carriera sarà sicuramente costellata di tantissimi successi.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Una notizia davvero molto particolare quella che riguarda questa bambina che sembra una bambola. Oggi Aira sta diventando una adolescente e sicuramente continuerà ad essere una donna molto ricca grazie alla sua professione di modella. Aira saprà sicuramente stupire ancora tutti i suoi fan, che al giorno d'oggi sono milioni.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!