Affari Tuoi, gelo tra Ilaria e la madre: putiferio dopo la puntata (1 / 2)

Affari Tuoi, gelo tra Ilaria e la madre: putiferio dopo la puntata

Affari tuoi, ieri, 14 aprile, ha visto concorrere al montepremi  finale Ilaria dalla Sicilia, accompagnata in studio dalla madre Mariarosa, giocando col pacco numero 11. Purtroppo la partita è iniziata e proseguita male,  finendo alla regione fortunata in modo altrettanto rovinoso. In sintesi:  il match si  è concluso con un nulla di fatto.

Ma ripercorriamo brevemente cosa è successo.  Ilaria ha iniziato con una  tripletta fatta di due pacchi blu da 5 e 75 euro e uno rosso da 50mila euro, perdendo via via, di botto,  200mila e 100mila euro.  Dopo aver rifiutato un cambio, perde la  cassata, 15mila e 75mila euro.

Il Dottore le ha offerto 16mila euro,  che ha rifiutato, vedendosi sfumare  20, 50 e 20mila euro. Arriva la batosta, quella peggiore, in quanto perde i  300mila  e  poi 10mila euro, decidendo di tritare l’assegno sa  4mila euro.  Quando la partita sta finendo,  Ilaria apre prima due blu da 100 e 200 euro, poi un rosso da 5mila euro.

Grazie al tiro rosso da  30mila euro, la concorrente approda alla  Regione Fortunata, sbagliando per ben due volte. Insomma, una partita  non certo accompagnata dalla fortuna,  quella della bella concorrente siciliana ma quello che è accaduto dopo è ancora più forte.

C’è chi ha notato del  gelo tra Ilaria e la madre, e dopo la puntata di Affari tuoi, si è scatenato un autentico putiferio ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che ad oggi, non si fa che parlarne sui social, dove tutto corre a velocità della luce.