Affari Tuoi, condotto da Stefano De Martino, ha visto concorrere al montepremi finale Ilaria da Catania, in rappresentanza della Sicilia, accompagnata in studio, nella sua avventura al gioco dei pacchi, da mamma Maria Rosa, iniziando il match col pacco numero 11.
La concorrente, sin da subito, ha confessato, dinnanzi ai riflettori, che ha un sogno nel cassetto: ristrutturare la casa per andarci a convivere col compagno . Avendo un bel budget occorrente, con determinazione, ha puntato dritta all’obiettivo, quello più alto, ossia i 300 mila euro, rifiutando diverse offerte del dottore .Eppure, ancor prima dell’epilogo, sui social si erano scatenati per quanto stava accadendo in studio.
Su X in tanti si sono scatenati contro madre e figlia in gioco, ritenendole molto noiose ma soprattutto distaccate. Hanno notato il gelo presunto o vero intercorrente tra loro, come se fossero due estranee e da qui è partito il putiferio sui social .
Tra i tanti commenti si legge: “Lei comunque un po’ pesante” e ancora: “Lei pesante come le porte dell’inferno”, mentre un’altra scrive: “Che noia oggi ad Affari Tuoi”, Il commento più pungente è stato, senza ombra di dubbio, quello di Misa.
Questo si è chiesto: “Ma almeno a casa si parleranno queste due?”. Per ora non ci è dato sapere, ma non è detto che le due dirette interessate, ossia madre e figlia, non possano decidere di controbattere a tono, parlando proprio del vero legame intercorrente tra loro e magari, mettendo la parola fine, alle illazioni che prendono il via sul web ogni santa sera .