Adotta una bambina che nessuno vuole ma 30 anni dopo lei gli fa qualcosa di impensabile

Vediamo che cosa è accaduto, questa vicenda sta facendo parlare il mondo intero. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, tutti i dettagli nel nostro articolo.

Adotta una bambina che nessuno vuole ma 30 anni dopo lei gli fa qualcosa di impensabile

Nel mondo in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In questo periodo appunto sono tanti i fatti che stanno sconvolgendo le nostre comunità.

Baasti pensare a quanto accaduto in questi giorni in Turchia e Siria dove un devastante terremoto ha provocato decine di migliaia di morti, e il bilancio potrebbe essere ancora più grave visto che si continua a scavare tra le rovine. Ma in questi giorni sul web si è diffusa una notizia che sta facendo parlare il mondo intero, vediamo di cosa si tratta.

Adotta una bimba, poi avviene l’incredibile

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale un uomo Dale Jefferson voleva un figlio e quando ha compiuto 44 anni, ha avuto la possibilità di adottare Lise Barber, 6 anni. Una bambina in affidamento che apparentemente nessun altro voleva, Dale non sapeva perché, ma non gli importava ma ci sono voluti 28 anni per scoprire la dolorosa verità.

Lise decise poi di andare all’università, molto lontano da dove viveva, per cui l’uomo un giorno si recò a fare lei una sorpresa. Lise però non lo vidde, l’uomo provoò a chiamare anche al telefono ma ella pareva ormai fosse sparita nel nulla. Un giorno egli ricevette una chiamata in cui si sentiva un uomo che affermava come Lise fosse accanto all’interlocutore. Ci fu un pò di silenzio. Temeva che lei avesse cambiato idea e avesse riattaccato.

Ma poi parlò e sentì la voce di sua figlia dopo quasi due decenni di silenzio. “Ciao, papà” – disse la figlia con un filo di voce. Dale voleva sapere perché Lise lo aveva ignorato e non aveva cercato di mettersi in contatto. Lise iniziò a raccontare al padre la verità su tutta la situazione. Lise parlò a Dale di una ragazza che aveva conosciuto all’università, anch’essa adottata. Entrambi erano interessate a scoprire di più sui loro genitori biologici. L’amica di Lise la convinse a non rimettersi in contatto con Dale finché i suoi sentimenti nei confronti dei genitori non fossero stati risolti. Alla fine l’uomo e la sua compagna Hannah si trasferirono vicino a dove Lise vivev con il suo compagno per andarla a trovare più spesso e stare più tempo assieme. Quando era stata adottata i genitori di Lise erano andati a disintossicarsi. 

Continua a leggere su Fidelity Donna