In queste ore sta facendo il giro del web una vicenda dai contorni particolarmente drammatici. Anche il mondo dei social si è scatenato, gli utenti hanno condiviso la notizia rendendola virale in poche ore. Quasi quotidianamente Internet ci regala delle grandi perle, qualsiasi notizia può diventare virale in men che non si dica con qualche click in più degli utenti.
La vicenda in questione sta facendo molto parlare sui social, dove gli utenti sono rimasti letteralmente di stucco nell’apprendere un simile caso. Sfortunata protagonista di questa triste storia una bambina di appena pochi mesi, finita nelle grinfie di un uomo molto malvagio.
E’ davvero un colpo al cuore conoscere storie così toccanti che coinvolgono delle vittime totalmente indifese. Eppure al giorno d’oggi se ne sentono davvero di tutti i colori nel mondo, dove aumentano i casi di reati di questo tipo. Le indagini delle forze dell’ordine si sono protratte per mesi prima di giungere alla triste scoperta.
Quest’uomo nutriva da tempo il desiderio di diventare genitore, stringere finalmente tra le braccia il suo bambino. Aveva persino lasciato l’ex moglie proprio perchè non era in grado di avere figli. Una scelta difficile ma necessaria per realizzare questo suo desiderio.
Alla fine aveva deciso di adottare una bambina tutta sua, un pargolo di appena 3 mesi. L’ha portata in casa con sè e ha iniziato a prendersene cura con tanto amore. A distanza di poco tempo, però, è emersa una tremenda verità. La scoperta delle forze dell’ordine ha lasciato tutti di stucco: scopriamo che cosa è successo nella pagina successiva.