"Abbiamo perso il nostro bambino", l’annuncio della famosa coppia è struggente

Una coppia molto famosa nel mondo dello spettacolo italiano ha fatto un annuncio che ha distrutto i fan, vediamo di cosa si tratta e che è successo. Followers senza parole.

"Abbiamo perso il nostro bambino", l’annuncio della famosa coppia è struggente

Nel mondo come si sa ogni giorno accadono dei fatti che fanno discutere spesso la pubblica opinione. Basti pensare a quando accadono degli incidenti che coinvolgono ad esempio intere famiglie, oppure quando accadono dei terremoti che provocano danni e morti in precise zone del globo. Sono tanti gli eventi che possono accadere nel pianeta, ma sicuramente quando un fatto accade ad una personalità vip quest’ultimo colpisce i fan della personalità in questione. 

Recentemente sono tantissimi i vip, anche italiani, che hanno fatto parlare di sè per alcune vicende personali che non sono passate di certo inosservate alla pubblica opinione. Basti pensare a quanto è accaduto questa estate quando Ilary Blasi e Francesco Totti hanno annunciato improvvisamente la loro separazione. In questi giorni un’altra vip italiana ha però fatto un annuncio che ha scioccato tutti, vediamo che cosa è accaduto.

“Abbiamo perso il bambino”

Secondo quanto informa la stampa nazionale Sofia Calesso, nota per aver partecipato a Temptation Island due anni fa, ha fatto un annuncio che nessuno si sarebbe mai aspettato. La donna ha parlato durante una intervista rilasciata a PiùDonna, e come si ricorderà durante il reality uscì assieme al su fidanzato soltanto dopo cinque giorni.

Per loro comunque quella esperienza è stata significativa. Il fidanzato di Sofia è Alessandro Medici. Sofia decise di partecipare assieme al suo fidanzato al reality in modo da cercare una soluzione vista l’eccessiva gelosia di entrambi che rischiava di distruggere, forse per sempre, la loro relazione. 

A PiùDonna Sofia ha raccontato che ha provato una gioia immensa quando ha saputo di essere rimasta incinta. All’improvviso però dopo due settimane la felicità, per la coppia, si è trasformata in dramma. “Dopo solo 2 settimane dalla scoperta, una mattina che Alessandro non c’era, mi accorgo di avere un’emorragia. Vado subito all’ospedale di Perugia e per la prima volta ho sentito il suo cuoricino. La gioia è durata però pochi secondi, il tempo di pensare che avrebbe resistito, e poi l’emorragia è aumentata al punto da spezzare quella vita e anche la mia felicità. Non ci sono parole per esprimere ciò che si prova” – queste le parole di Sofia Calesso rilasciate alla stampa nazionale, con cui ha raccontato appunto il dramma della perdita del suo bambino. Ancora oggi Sofia sta tentando di riprendersi assieme al suo compagno da questo immenso dolore.

Continua a leggere su Fidelity Donna