A 58 anni partorisce figlio da 8 kg, poi i medici notano l’assurdo (1 / 2)

A 58 anni partorisce figlio da 8 kg, poi i medici notano l’assurdo

E’ sempre bello sentire che una donna sta per mettere al mondo una piccola creatura, rappresentando, il parto, il trionfo della vita. E’ il miracolo che si compie, è la dimostrazione di quanto le donne siano forti, di quanto sappiano sopportare anche gli ostacoli più duri. Le lacrime di gioia nel poter stringere il proprio scricciolo tra le braccia, compensano ogni sofferenza.

C’è chi, da quando è solo una ragazzina, ha l’istinto della maternità, chi decide di avere un figlio in tarda età, chi di non averne. Fortunatamente gli stereotipi, pian piano,  vengono abbattuti, per lasciare il posto alla libertà della donna di scegliere quando e se partorire. Eppure, di tanto in tanto, la cronaca ci restituisce storie forti.

Parliamo di storie che lasciano il segno, dinnanzi alle quali non si può certo restare impassibili perché non capita proprio tutti i giorni di avere a che fare con esse. Abbiamo deciso di parlarvi di un episodio divenuto virale in breve tempo, innescando una serie impressionante di commenti, alcuni a sostegno, altri decisamente contro la protagonista.

Si sa che l’unanimità è impossibile, specie su un argomento così delicato e complesso come quello della maternità, che ancora oggi continua a dividere gli utenti.

Una donna, a 58 anni, ha partorito il figlio con un peso di 8 chili ma, poco dopo, i medici hanno notato un qualcosa di assurdo. Vediamo insieme cosa è accaduto, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.