12 anni senza l’attore Pietro Taricone: la figlia Sophie è la copia del guerriero (1 / 2)

12 anni senza l’attore Pietro Taricone: la figlia Sophie è la copia del guerriero

Pietro Taricone è stato un personaggio noto soprattutto in Italia per la sua partecipazione al reality show “Grande Fratello” nel 2000 e per la sua carriera come attore e conduttore televisivo. Nato a Lanciano nel 1975, Taricone ha guadagnato popolarità come concorrente del primo Grande Fratello italiano, diventando uno dei personaggi più discussi e amati della stagione.

Dopo l’esperienza al Grande Fratello, Pietro Taricone ha proseguito la sua carriera nel mondo dello spettacolo, apparendo in diversi film e programmi televisivi. Tuttavia, il suo percorso è stato tragicamente interrotto nel 2010 all’età di appena 35 anni, quando è deceduto in un incidente in paracadute durante un lancio sportivo.

La mattina del 28 giugno 2010, durante un volo, l’attore non riuscì ad aprire in tempo il paracadute prima di toccare terra. Gravemente ferito e in condizioni critiche, venne ricoverato presso l’ospedale di Santa Maria di Terni, ma per l’ex gieffino non ci fu nulla da fare.

Pietro ha fatto sognare tutti per la sua bellissima storia d’amore con l’affascinante attrice Kasia Smutniak, dalla cui unione è nata la figlia Sophie.

All’epoca sua madre fece di tutto per proteggerla dalla morbosità dei media, ma oggi ci troviamo di fronte ad una ragazzina stupenda che assomiglia tantissimo al suo papà Pietro. Di recente è apparsa sui social una foto della figlia in cui appare davvero identica a lui. Scopriamo questo scatto inedito nella pagina successiva.