12 anni senza l’attore Pietro Taricone: la figlia Sophie è la copia del guerriero (2 / 2)

Pietro Taricone salì alla ribalta nel 2000 come concorrente del reality show Grande Fratello, dove si classificò al terzo posto, per poi approdare al piccolo schermo in Distretto di polizia, la miniserie Don Gnocchi – L’angelo dei bimbi, Codice rosso, Crimini, La nuova squadra, Tutti pazzi per amore, Baciati dall’amore (miniserie uscita postuma).

Il volto noto del GF ha fatto spesso parlare di sè anche per la sua vita sentimentale. Legato alla bellissima e l’affascinante attrice Kasia Smutniak, la coppia ha messo al mondo anche una figlia.

Sophie è il frutto del loro immenso amore e aveva solo 5 anni quando suo padre perse la vita. Alcuni anni fa, ha debuttato davanti ai flash dei fotografi, calcando il red carpet del Festival di Venezia, accompagnata da due persone speciali: sua madre Kasia, alla Mostra per presentare La profezia dell’Armadillo, assieme al suo compagno Domenico Procacci, produttore de L’Amica Geniale.

Riguardo alla nascita di Sophie, l’attrice, in un’intervista rilasciata a Vanity Fair, ha dichiarato: “Quando ho partorito la prima figlia e me l’hanno portata in braccio ho avuto una sensazione fortissima: ho iniziato a pensare che da quel momento la mia storia sarebbe stata in funzione della sua, era una cosa nuova per me. L’idea del “per sempre” mi spaventa, invece lì non ne scappi”.

Della figlia di Taricone sappiamo poco e niente, soprattutto perché l’attrice polacca ha sempre voluto proteggere la sua privacy. L’unica certezza è che assomiglia in modo impressionante al suo papà, perso quando era ancora piccolissima.

Oggi, invece, è una donna a tutti gli effetti e tra pochi mesi compirà il suo ventesimo compleanno. Nonostante fosse all’epoca solo una bambina, conserva nel cuore un ricordo amorevole e profondo dell’amato papà.