Zodiaco: gli uomini più insensibili appartengono a questi 3 segni

Sono tante le donne che si chiedono quali siano i segni zodiacali degli uomini più insensibili. Lo scoprirete adesso e stenterete a crederci. Ecco i 3 segni in pole position .

Zodiaco: gli uomini più insensibili appartengono a questi 3 segni

L’amore non è bello se non è litigarello. Quante volte vi siete sentiti dire questo detto? Ok, questo è pur vero, ma, per chi crede nell‘oroscopo, il problema è davvero serio.

Sono davvero in tante le donne che consultano gli oroscopi settimali perchè c’è qualche conflittualità col partner e vorrebbero tanto capire quando la parola “fine” dei litigi potrà essere apposta. Ma, infondo, un po tutte siamo sognatrici, siamo a caccia di sogni, deponiamo aspettative in un uomo che ci colpisce. Quello a cui, forse, non prestiamo abbastanza attenzione, è l’imparare a capire l’altro, dato che ogni individuo è portatore di un bagaglio tutto da scoprire. 

I 3 segni più insensibili dello zodiaco 

Ma come rendere felice il nostro potenziale partner? Ce lo siamo mai chieste? Quali sono i suoi bisogni, le sue attenzioni? Forse se non riusciamo a comprendere chi ci sta accanto è per via del suo segno zodiacale. Quali sono i segni più insensibili dello Zodiaco? Scopriamolo insieme. 

Premettendo che per insensibilità si intende un segno meno dimostrativo dal punto di vista affettivo, che non reagisce alla vostre avances ma non comprende nemmeno quando è arrivato il momento di darle, secondo gli astrologi (quindi non attaccatemi) tra i segni più insensibili troviamo gli uonini dei Gemelli, indipendenti, che desiderano una partner con cui avere un rapporto alla pari e non una donna che faccia le veci della madre. La donna ideale dell’uomo Gemelli deve semplicemente rispettare questi criteri, essendo migliore amica e confidente. Tutto concentrato in un solo corpo e in una sola mente. E vi sembra poco?Come dargli torto ad un Gemelli? Se l’uomo Gemelli si manifesta poco sensibile è semplicemente perchè ha bisogno dei suoi spazi, quindi niente pressioni. Aspettate che sia lui a cercarvi per parlare del più e del meno o per condividere con voi un momwnto di intimità. 

Passo al secondo segno, incriminato dagli astrologi: la Bilancia. Un suggerimento? Dato che vuole sentirsi amato, perfetto e desiderato dalla sua dolce metà, evitate di pressarlo con continue critiche e giudizi, sopratttutto se siete voi la persona che ha fatto breccia nel suo core. Dato che più che preda vuole essere un predatore, lasciategli fare la conquista ovvero il suo ruolo da cacciatore. 

Ma ecco l’ultimo segno insensibile sempre a detta degli astrologi: lo Scorpione, sempre avvolto dal mistero, ma passionale e introverso. Ok con il sentirsi desiderato ma anche in questo caso, non esagerate. Un consiglio: rendetevi sfuggenti perchè “si ritorna sempre dove si è stati bene”, quindi attendete che sia lui a cercarvi e che acquisti fiducia in voi. Trattandosi di un segno che non tollera i tradimenti, la fiducia viene al primo posto. E poi stupitelo, per rendere sempre viva la fiamma della passione!

 

Continua a leggere su Fidelity Donna