I 4 segni dello Zodiaco che non hanno paura di fare il primo passo

Fare il primo passo verso una persona che ci interessa non è sempre facile ma ci sono 4 segni dello Zodiaco che non hanno paura di farsi avanti per primi. Vediamo quali.

I 4 segni dello Zodiaco che non hanno paura di fare il primo passo

Il famoso detto “in amore vince chi fugge” per molti, non è affatto vero dato che, se non ci si mette in gioco, se non si fa il primo passo, è praticamente insensato trarre decisioni affrettate e, magari, errate.

Non tutti sono disposti a fare il fatidico primo passo, chi per timidezza, chi per paura del famoso due di picche, chi per orgoglio, anche se ci sono 4 segni dello Zodiaco che non hanno affatto questa titubanza. 

 

I 4 segni che fanno il primo passo 

In molti consultano l’oroscopo, si affidano agli astri per capire come evolverà la loro vita sentimentale, lavorativa e in termini di salute mentre altri non credono a queste cose. Coloro che si fidano delle previsioni sanno che alcuni segni zodiacali sono piuttosto timidi e preferiscono non prendere iniziative, mentre altri non lo sono affatto. Anche nel mondo dello Zodiaco, vige il detto “il mondo è bello perchè vario”, quindi se per alcuni segni è davvero difficile o stressante fare il famoso primo passo, specie in amore, ossia “rompere il ghiaccio”, instaurare una conversazione con chi interessa, per altri segni è un gioco da ragazzi.

Si tratta, in particolare, di 4 segni. Curiosi di sapere quali? Il primo è l’Ariete, che non teme niente e nessuno, quindi non ha problemi a iniziare per primo, non prova nervosismo, non si stressa. L’Ariete è ottimista e quando ottiene i primi risultati che si è prefissato, è ancora più motivato a voler raggiungere i suoi obiettivi. Altro segno temerario è il Leone, perfettamente consapevole di quanto vale, apprezzato da chi lo conosce per il suo carattere forte. Non importa se abbia conosciuto il suo interlocutore da tempo o da poche ore. Il Leone sarà sempre come “attaccare bottone”, instaurando una conversazione in cui racconta tutta la csua vita. L’arma seduttiva delle leonine? L’ironia, quindi se vi trovate ad uscire con una donna di questo segno, sappiate che la simpatia e le barzellette sono il suo forte. 

Lo Scorpione fa il primo passo, intenzionato a dare, sin da subito, una buona impressione di se. Ama emozionare ed emozionarsi, quindi, in amore, fa csempre il primo passo e se attiri la sua attenzione, piacendogli realmente, cercherà di sedurti in tutti i modi, con i complimenti.Infine il Capricorno, uno dei segni più seri in amore, ossia uno di quei segni a cui non piacciono le storielle.Ricerca stabilità sentimentale e se decide di fare il primo passo è perchè è deciso ad intraprendere una relazione seria, senza mai arrendersi fino al raggiungimento del suo obiettivo.

Continua a leggere su Fidelity Donna