Yari Carrisi non ha retto, viene a galla la verità sull’eredità di Al Bano: "Ecco a chi vuole lasciare tutto"

Yari Carrisi, secondogenito di Al Bano, ha deciso di vuotare il sacco, dicendo tutta la verità sull'eredità del noto cantante di Cellino San Marco. Ecco cosa ha dichiarato.

Pubblicato il 27 giugno 2022, alle ore 19:34

Yari Carrisi non ha retto, viene a galla la verità sull’eredità di Al Bano: "Ecco a chi vuole lasciare tutto"

Ascolta questo articolo

Il loro primo incontro è stato nel 1967 e la loro storia d’amore ha fatto sognare milioni di italiani. Una coppia unita nella vita lavorativa e sentimentale, un amore che sembrava destinato a durare in eterno.

Oltre 29 anni di matrimonio, 4 figli: Ylenia, Yari, Cristel e Romina Jr. Come tristemente noto, di Ylenia si sono perse le tracce a New Orleans. Circostanze misteriose, quelle della sua scomparsa, avvenuta nella notte tra il 5 e il 6 gennaio 1994.

La confessione di Yari 

Senti nell’aria c’è già, la nostra canzone d’amore che va…” la canzone d’amore è quella di Al Bano e Romina Power, una delle coppie più amate di cantanti italiani, che ci ha regalato canzoni che sono nella storia della musica italiana come Felicità, Ci sarà, Nostalgia Canaglia. Ma, come purtroppo accade nella realtà, la loro relazione è giunta al capolinea, complice anche la misteriosa scomparsa della loro Ylenia. La sentenza di divorzio definitiva arriva nel 2012 e i due prendono strade diverse, fino a quando la loro carriera lavorativa si ricogiunge, suscitando, a detta degli amanti del gossip, l’ira della Lecciso, dalla quale, nel frattempo, il cantante ha avuto 2 figli. Ma c’è una cosa di cui si parla poco e che, purtroppo, è stata detta in tv dal diretto interessato, Yari, unico figlio maschio di Romina e Al Bano.

Classe 1973, il figlio d’arte ha parlato del profondo legame che lo unisce alla madre e dei contrasti vissuti negli anni con il leone di Cellino San Marco oltre che con la sua attuale compagna Loredana Lecciso. Il secondogenito della Power ha più volte attaccato pubblicamente il padre pugliese, confermando di essersi schierato da tempo dalla parte di Romina e di aver osteggiato la relazione di Al Bano con la Lecciso. Rumors parlano di un condizionamento forte di Yari che abbia spinto Al Bano a non sposare Loredana. 

Yari, non solo ha confidato a Mara Venier di non chiamare “papà” il genitore. Un altro gesto eclatante del giovane sarebbe stato quello di postare una foto di tutti i Carrisi, con tanto di discalia !My beautiful family”. Peccato che nel bel ritratto di famiglia mancasse proprio suo padre. Come se non ci fosse già abbastanza carne sul fuoco, ora a tutto questo si sarebbe aggiunta una diatriba legata a questioni ereditarie. Chi ne sap iù di me ha fatto sapere che il cantante di Cellino avrebbe deciso di affidare la celebre tenuta di Cellino, in cui sorgono un agriturismo, un ristorante e le cantine, a Bido, suo ultimogenito avuto da Loredana Lecciso. Questa, secondo i malevoli, sarebbe la conferma dei rapporti ormai irriparabili tra Yari e suo padre. 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Se tutto questo è vero, mi dispiacerebbe un sacco perché tutti i figli dovrebbero, a mio avviso, essere trattati allo stesso modo. Logico che se così fosse, Yari si sentirebbe declassato, rispetto al fratellastro. Speriamo che si tratti solo di rumors e che la pace regni sovrana all'interno di tutti i Carrisi.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!