Romina Power, confessione choc: "Al Bano lo sapeva e soffriva". Tutta la verità

Al Bano e Romina sono stati per decenni una delle coppie più invidiate del mondo musicale e dello spettacolo. Nonostante il divorzio, il loro sodalizio artistico continua e la Power si è lasciata andare ad una confessione choc.

Pubblicato il 23 maggio 2022, alle ore 13:03

Romina Power, confessione choc: "Al Bano lo sapeva e soffriva". Tutta la verità

Ascolta questo articolo

Al Bano e Romina sono loa coppia di cantanti più amata dagli italiani e non solo, se anche non sta più insieme sentimentalmente, con un sodalizio artistico che dura ormai da oltre 30 anni. 

Il loro amore sembrava una favola: oltre 29 anni di matrimonio, 4 figli insieme. Lui, classe 1943,originario di Cellino San Marco in Puglia cresce in una famiglia di contadini, lei nata nel 1951 a Los Angeles, è l’erede di due star hollywoodiane: Tyrone Power e Linda Christian che, adorando l’Italia, in onore di Roma, la chiamarono Romina.

La confessione choc di Romina 

Al Bano e Romina si conobbero nel 1967 sul set di un film, ispirato al primo successo del cantante, cioè “Nel sole”, sino al matrimonio e a 4 splendidi figli: Ylenia, nata nel 1970, Yari Marco,nato nel 1973, Cristel, classe 1985 e Romina Jr., nel 1987. Dopo la fine del matrimonio, i due artisti divisero le loro strade in maniera drastica, fino al ritorno di Romina in Italia. 

Romina era un’americana dedita al divertimento e alle trasgressioni quando conobbe il cantante di Cellino ed è lei stessa a lasciarsi andare ad una confessione choc: “Erano gli anni ’60 e la vita era completamente diversa Era tutto easy, anche tra sconosciuti. Era bellissimo: la cosa peggiore che ti potesse capitare era restare incinta. Che a pensarci, non è una cosa tanto brutta, no? Ero promiscua? Pare di sì”. Questo è il ricordo che la Power ha di quegli anni passati tra sesso e droghe, raccontando con entusiasmo le sue esperienze, nonostante suo marito non fosse molto d’accordo. Per Al Bano lo stile di vita di Romina vera lontano anni luce da suo modo di vedere la vita.“Non ne era felice. Anche perché io non nascondevo nulla”. 

Ovviamente non ci è dato sapere se la cantante avesse continuano la sua vita all’insegna della leggerezza anche dopo il matrimonio . Nonostante le divergenze nel modo di vivere, il loro amore è stato molto forte ed è durato a lungo, fino alla scomparsa, in circostante misteriose, della primogenita Ylenia, a New Orleans. Da allora la coppia è entrata in crisi, divorziando. Il 20 maggio Al Bano ha compiuto 79 anni e Romina gli ha voluto dedicare questo messaggio: “Tanti auguri Al Bano! Che questo giorno del tuo compleanno ti porti tanta felicità”, aggiungendo cuori, sorrisi e quadrifoglio. E la Lecciso, come l’avrà presa? 

I nostri video tutorial
Caterina Lenti

Cosa ne pensa l'autore

Caterina Lenti - Io adoravo questa coppia e sono certa che prima o poi, nonostante le loro vite abbiano preso 2 strade diverse, si ricongiungeranno. Sarà che sono un'eterna romantica ma credo che il loro amore duri in eterno e mi auguro di vederli insieme nuovamente anche nella sfera sentimentale. Faccio il tifo per voi!

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!