Ormai la stagione televisiva 2022-2023 è cominciata. Anche quest’anno sono moltissimi i programmi che ci terranno compagnia, e uno di questi è sicuramente il GFVip, che da pochi giorni ha riaprerto i battenti. La trasmissione quest’anno è stata affidata nuovamente ad Alfonso Signorini, che condurrà la puntata settimanale. Già nella prima settimana non sono mancate le sorprese, con i concorrenti che hanno cominciato a conoscersi sempre di più.
Il tempo trascorso nella casa è ancora poco, ma già ci sono state le prime scaramucce. Tra i concorrenti di quest’anno c’era Marco Bellavia, che però in questi giorni ha dovuto lasciare la casa a causa di alcuni problemi avuti con gli altri concorrenti. Bellavia, ex volto di Bim Bum Bam, sarebbe stato bullizzato dai concorrenti, circostanza che lo ha costretto a lasciare anzitempo la casa. Ma in queste ore sono arrivate nuove grane per Alfonso Signorini.
Concorrente infrange il regolamento
Chi segue il Grande Fratello saprà sicuramente che in queste ore vi sono stati diversi problemi, come l‘interruzione della diretta H24 su Mediaset Extra, poi ripresa, e quindi l’abbandono della casa da parte di Sara Manfuso, la quale ha avuto anche uno scontro verbale in studio con Alfonso Signorini.
La Manfuso ha deciso di ritirarsi perchè non vuol vedere strumentalizzata la vicenda di Marco Bellavia, visto che lei è sempre vicina ai problemi delle persone fragili e fa parte di alcune associazioni che si occupano di lottare contro il bullismo e le ingiustizie. Ma in queste ore Wilma Goich ha infranto il regolamento della casa.
La Goich nella notte tra il 5 e il 6 ottobre avrebbe tentato di eludere i microfoni e quindi le telecamere presenti nella casa in modo da mettersi d’accordo con le nomination. Wilma è una delle concorrenti che non ha subito provvedimenti riguardo al caso Bellavia, e questo ha portato malumore generale dato il modo in cui Wilma, scagliatasi anche contro Antonella Fiordelisi, ha trattato il gieffino.