Attilio Romita al GF Vip: "Lei è pazza, ha fatto cose bruttissime.."

Attilio Romita ha detto parole molto forti al GFVip, vediamo nel dettaglio che cosa è successo. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, una concorrente avrebbe fatto cose "bruttissime".

Pubblicato il 23 dicembre 2022, alle ore 11:15

Attilio Romita al GF Vip: "Lei è pazza, ha fatto cose bruttissime.."

Ascolta questo articolo

Il Grande Fratello Vip quest’anno non smette veramente di rivelare sorprese. Mai come quest’anno la stagione è cominciata in maniera decisamente movimentata, basti pensare a quanto accaduto con il caso Marco Bellavia. Il concorrente ha dovuto lasciare anzitempo la casa del GFVip a causa di alcuni episodi di bullismo che lo avrebbero visto vittima. La situazione ha costretto immediatamente Alfonso Signorini ad intervenire per prendere i dovuti provvedimenti. 

Ma ovviamente non mancano le liti tra i coinquilini, visto che la posta in gioco si fa via via più alta. Ogni giorno, ogni mese che passa, è sempre un passo in più verso la finalissima, ancora comunque lontana. In queste ore si sono diffuse altre notizie riguardo ad un concorrente, ovvero sul giornalista Attilio Romita, che ha sbottato contro una concorrente. Ecco che cosa è successo. 

Attilio Romita, scontro al GFVip

Chi segue il Grande Fratello Vip conoscerà sicuramente tutti i concorrenti che quest’anno ci sono in casa. Uno di questi è appunto Attilio Romita: egli è sempre molto chiaro nel parlare, e non manca di scontrarsi con alcuni dei coinquilini. Nella recente puntata del GFVip egli ha usato parole molto dure contro una concorrente.

Attilio Romita non avrebbe infatti gradito il comportamento avuto da Wilma Goich che a suo modo di dire si è inizialmente offerta come sua amica e poi lo ha ‘tradito’ mandandolo in nomination. “Per me lei è una pazza, ha il sangue che non le arriva al cervello” – queste sono state le parole di Romita. 

A cui la donna ha risposto a tono. “Lo so, quando si raggiunge una certa età manca il sangue al cervello e pure a lui non è che funzioni benissimo” – queste le parole della sua interlocutrice. Insomma la settimana di Natale si preannuncia a dir poco “elettrica” all’interno della casa del Grande Fratello Vip. Staremo a vedere che cosa succederà. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come all'interno della casa del GFVip ci siano continuamente delle discussioni, ormai si va sempre di più verso la parte conclusiva del programma che comincerà nel nuovo anno. Man mano che ci si avvicina al clou del programma la tensione tra i concorrenti sale sempre di più.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!