Wanna Marchi e Stefania Nobile tornano in tv: "Siamo ancora le numero uno"

La Marchi e la Nobile torneranno in tv prossimamente, vediamo perchè le due appariranno nuovamente sul teleschermo destando sicuramente la curiosità degli italiani.

Wanna Marchi e Stefania Nobile tornano in tv: "Siamo ancora le numero uno"

Ci sono dei personaggi che non smettono mai di far parlare di sè. Come si sa i vip sono sempre al centro del gossip, e quando succede loro qualcosa i fan vanno subito in ansia per capire che cosa sia successo ai propri beniamini. Le fonti di informazione poi cercano di reperire quante più indicazioni possibili. Anche vip che erano noti negli anni ’80 e ’90 fanno ancora oggi parlare di sè. Molti di loro oggi hanno fatto perdere le proprie tracce, altri no.

Una di queste figure è sicuramente Wanna Marchi, la nota donna famosa per le sue televendite negli anni ’90. Nel corso degli anni ha avuto seri problemi con la giustizia italiana e per questo, come è risaputo, ha dovuto scontare ben 9 anni di carcere. Adesso però la sua vita è completamente cambiata. E sta per tornare in tv. 

Marchi-Nobile: ritorno in tv

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale Wanna Marchi e Stefania Nobile prossimanente torneranno in tv. E torneranno facendo quello che sanno fare meglio, ovvero vendere. Le due infatti sono state coinvolte dall’associazione “Nessuno Tocchi Caino” per poter vendere le tessere associative

Tale programma andrà in onda su Telelombardia giovedì 22 dicembre, dalle 23 alle 24 e avrà come titolo “Natale con i carcerati”. “Dopo le polemiche e le condanne scontate in carcere, le due regine delle televendite hanno accettato la proposta di promuovere una giusta causa grazie al loro talento” – queste le parole del direttore del gruppo Mediapason, Fabio Ravezzani.

Secondo il direttore del gruppo per le due questa è una ottima opportunità di riscatto sociale. Ricordiamo che la Marchi e la Nobile sono madre e figlia. Ospiti della trasmissione saranno anche Sergio D’Elia, segretario di “Nessuno Tocchi Caino”, Marco Oliva conduttore di “Iceberg” su Telelombardia e Raffaello Tonon che ha partecipato ad alcuni eventi della ONG. 

Continua a leggere su Fidelity Donna