Paola Caruso, la spiazzante confessione su Barbara D’Urso

Paola Caruso, l'ex Bonas di Avanti un altro, dopo la squalifica da La Pupa e il Secchione Show, ha fatto una spiazzante rivelazione su Barbara D'Urso. Ecco cosa ha dichiarato.

Paola Caruso, la spiazzante confessione su Barbara D’Urso

Classe 1985, calabrese, nata Catanzaro, alta 1,77, Paola Caruso, l’ex Bonas di Avanti un altro, è stata squalificata da La Pupa e il Secchione dopo la brutta aggressione ai danni di Mila Suarez. E’stata la stessa conduttrice del programma, Barbara D’urso, a leggere il provvedimento disciplinare che ha comportato l’uscita dal gioco della soubrette. 

 Barbara ha così letto: “Alla luce di quanto avvenuto nelle ultime ore si rende inevitabile un provvedimento nei confronti di chi, a prescindere da qualunque provocazione, ha avuto un atteggiamento violento nei confronti di un altro concorrente. Paola, sei ufficialmente squalificata dal gioco. Mila, ieri notte il tuo atteggiamento ha superato i limiti di tolleranza. Per questa ragione questa settimana tu dovrai vivere e dormire insieme al tuo secchione nello sgabuzzo. Non avrai la possibilità di uscire”.

La spiazzante dichiarazione sulla D’Urso

Dopo aver fatto un mea culpa sui social ed aver chiesto scusa davanti a milioni di italiani, i riflettori sono nuovamente tornati ad accendersi sulla ex Bonas ed ex Pupa. Sappiamo perfettamente che Paola è stata adottata e che ha finalmente ritrovato la sua mamma biologiva ma c’è un altro capitolo molto difficile che ha dovuto affrontare. Si tratta del suo ex, l’imprenditore Francesco Caserta, che l’ha lasciata tempo fa, quando era in dolce attesa e che, dopo la nascita del piccolo Michelino, che oggi ha 3 anni, ha rifiutato di riconoscerlo legalmente. Paola, insomma, è una mamma single. 

Dopo la squalifica, l’ex pupa ha rilasciato delle spiazzanti dichiarazioni sulle pagine di Nuovo, il settimanale di Riccardo Signoretti: “Devo guadagnare, altrimenti chi manda avanti la casa, paga la tata, i vestiti, la scuola, il corso di nuoto e il resto? Il padre non mi ha mai dato un euro. Non ha mai pagato un affitto e non ha mai fatto un regalo al bambino, nemmeno per il suo compleanno”. La bionda soubrette ha rivelato che quando è in giro per lavoro si prendono cura del suo cucciolo una tata e Imma, la sua madre adottiva, scelta come madrina di Battesimo di Michelino.

 La Caruso, infine, si è lasciata andare ad un’altra confessione clamorosa, ammettendo di essere grata a Barbara D’Urso, per cui ha speso solo belle parole: “È speciale, mi è stata vicino durante tutta la gravidanza. Se non ci fosse stata lei, non avrei potuto mantenere mio figlio e questo lo sanno tutti”. Barbara, si sa, ha messo Paola sotto la sua ala protettiva, tra ospitate, ruoli da opinionista e volendola nel suo nuovo programma. Peccato che quest’ultima esperienza sia andata male! Secondo alcune indiscrezioni, la Caruso, archiviata la storia con Caretta, starebbe frequentando un nuovo uomo, con cui è stata immortalata alle Maldive tempo fa. Il fortunato dovrebbe essere Paride Mazzotta, giovane consigliere regionale pugliese in forza al partito di Silvio Berlusconi, Forza Italia. 

Continua a leggere su Fidelity Donna