"Voglio fare quello che molte coppie fanno": l’annuncio della conduttrice scalda il cuore dei fan

Si tratta di una delle coppie più belle dello spettacolo, che però recentemente hanno terminato la loro storia d'amore. Lei in questo periodo ha deciso di godersi delle meritate vacanze dopo il lavoro. E ci sono delle dichiarazioni molto importanti.

"Voglio fare quello che molte coppie fanno": l’annuncio della conduttrice scalda il cuore dei fan

Ascolta questo articolo

In questi ultimi giorni nel mondo del gossip italiano non si fa altro che parlare di presunte crisi di coppia che starebbero attanagliando alcune delle coppie più famose del mondo dello spettacolo. Una novità in questo senso non è quello che è successo tra la showgirl e conduttrice Michelle Hunzkier e il suo ex marito,  lo stilistaTommaso Trussardi. Come sapranno i più, recentemente il loro matrimonio è naufragato dopo dieci anni, e dopo aver avuto due figlie, Sole e Celeste.

Fino a questo momento la conduttrice non si era espressa circa la sua storia finita con Trussardi. In questo periodo la Hunziker è stata impegnata con la sua trasmissione “Michelle Impossible”, dove ha accolto numerose personalità del mondo dello spettacolo e ha raccontato i momenti più salienti della sua storia. Anche qui pochi i riferimenti a Tommaso Trussardi. Ma in una intervista al settimanale “Chi” Michelle ha fatto un annuncio importante. 

Le sue dichiarazioni

In questi giorni la Hunziker, dopo aver terminato il programma andato in onda su Canale 5, è volata alle Maldive assieme alle sue figlie Sole e Celeste e di alcune amiche. Nei giorni di permanenza lì la showgirl è stata travolta dalle critiche, in quanto ha espresso parole di amarezza per quanto riguarda la situazione in Ucraina. 

Su “Chi” la conduttrice è tornata a parlare del suo rapporto con Tommaso Trussardi. “Voglio fare subito quello che molte coppie fanno dopo tanti anni, e cioè perdonare me e perdonare lui, non rivangare, ma capire che questo è il momento in cui siamo e dobbiamo affrontarlo con amore sia per le bambine sia per la persona che ho amato, difeso e rispettato e continuerò a farlo” – queste sono le parole della Hunziker che hano reso davvero molto felici anche i fan.

Lo stesso Trussardi, come ricorda il sito Piùdonna, aveva cancellato la Hunziker dai suoi social subito dopo la seperazione. “Mi piace buttarmi. Credo nell’amore perché gli investimenti importanti nella vita sono quelli del cuore che fanno più male, ti devastano, però ti fanno sentire vivo” – così ha detto inoltre la Hunziker. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Quella tra Michelle Hunzkier e Tommaso Trussardi è una storia d'amore naufragata dopo dieci anni. Dal loro matrimonio sono nate due splendide creature, Sole e Celeste. Ma adesso i due tenteranno forse una mediazione almeno per il bene delle figliolette. Michelle ha un'altra figlia, Aurora, con Eros Ramazzotti, altro suo ex marito.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!