Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker insieme sorprendono tutti

Ci sono delle novità per quanto riguarda la coppia Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi, che di recente hanno deciso di interrompere la loro storia d'amore durata una decina di anni. Che cosa è accaduto in queste ore.

Tomaso Trussardi e Michelle Hunziker insieme sorprendono tutti

In queste ultime settimane si è parlato molto della coppia composta da Michelle Hunziker e Tomaso Trussardi. I due dopo una storia d’amore durata circa dieci anni hanno deciso di prendere improvvisamente strade diverse, per cui si sono separati, con molta delusione e dispiacere da parte dei fan. Nel frattempo sono successe altre cose, con Michelle che ha intrapreso la conduzione di un programma tutto suo, “Michelle Impossible”, dove ha raccontato, insieme a tanti ospiti, i momenti salienti della sua vita.

Ospite della trasmissione è stato anche l’ex compagno Eros Ramazzotti, che la Hunziker ha baciato in diretta scatenando la felicità dei fan, che si sono chiesti se tra i due non fosse scoppiata nuovamente la scintilla amorosa. Voci ovviamente smentite da più parti. Trussardi invece dopo la separazione dalla shwgirl svizzera pare si sia gettato con anima e corpo nel lavoro. Ma in questi giorni è successo qualcosa che ha fatto andare al settimo cielo i fan.

Cosa è successo

Michelle Hunziker dopo la separazione dallo stilista italiano pare aver trovato nuovamente l’amore grazie all’ex gieffino Giovanni Angiolini. Ma Michelle non ha comunque smesso di vedere Trussardi da quando si è separata, questo anche per il bene dei figli Sole e Celeste, avuti durante il loro matrimonio.

La conduttrice svizzera ha mostrato in queste ore delle fotografie che la ritraggono all’evento “FastCarsSlowFoodTT e Penske cars – Italy”, evento tra l’altro organizzato dallo stesso Trussardi. Ed è proprio durante questa iniziativa che la famiglia Trussardi è stata avvistata nuovamentre insieme: addirittura all’evento c’era anche Aurora Ramazzotti insieme al suo fidanzato Goffredo.

“Allora, Tom, hai messo insieme giusto due chef” – così ha commentato Michelle divertita in un video in cui si mostra assieme al suo ex compagno. Insomma tra i due la storia d’amore sembra finita, ma i due continuano a rispettarsi e soprattutto a vedersi, intrattenendo rapporti personali regolari.

Continua a leggere su Fidelity Donna