Vladimir Luxuria, tutti se ne sono accorti all’Isola dei Famosi: ecco lo scatto

Nel corso della terza puntata dell'Isola dei famosi, Vladimir Luxuria torna a far parlare di sè. Un dettaglio non è passato inosservato ai telespettatori: ecco di cosa si sono accorti tutti.

Vladimir Luxuria, tutti se ne sono accorti all’Isola dei Famosi: ecco lo scatto

Già arrivato alla terza puntata della nuova stagione, il noto reality di Canale 5, condotto dalla bellissima Ilary Blasi, sta facendo molto parlare per un dettaglio che non è certo passato inosservato ai suoi fedelissimi telespettatori. Finito nell’occhio del ciclone, l’ospite d’eccezione, Vladimir Luxuria che, insieme a Nicola Savino, commenta con una pungente ironia le puntate dell’Isola dei Famosi.

Come noto, Luxuria è una che non le manda a dire, sempre in prima linea per difendere i diritti dei più deboli, soprattutto nel merito di temi scottanti, come i diritti LGBT. Questa volta, però, a far discutere non è una sua piccata dichiarazione, ma, un particolare del suo look, che non è passato affatto inosservato. E c’è uno scatto che lo mette molto in risalto.

Di cosa si tratta

Nel corso della puntata andata in onda il 28 marzo, il pubblico non ha potuto fare a meno di notare un dettaglio inedito del look di Luxuria, che farebbe pensare ad una ‘celebre’ somiglianza. Infatti, questo outfit un po’ retrò, stile anni ’50, la renderebbe identica ad una nota signora della pubblicità. Un volto inconfondibile, in quanto si tratta probabilmente di una delle pubblicità più celebri, entrate nell’immaginario collettivo.

Guardando il look inedito di Vladimir Luxuria, non può venire il mente la celebre signora del dado Star. La somiglianza effettivamente è clamorosa! E i telespettatori non hanno potuto fare a meno di farla notare. Tanti i commenti ironici sui social, che mettono in risalto questa simpatica associazione che strappa un sorriso un po’ a tutti, anche alla stessa opinionista.

Una passione per gli abiti retrò, che non è certo nuova per la stessa Luxuria, che questo rivela alle pagine di Superguida tv: “Conosco anche la moglie di Nicola, ricordo che io facevo un programma anni fa e lei mi faceva gli outfit, quasi cinquanta abiti. Una persona straordinaria“. Intanto, la pagina Instagram de L’Isola dei famosi posta una foto di un primo piano della nota opinionista, ed ecco subito i social inondati di commenti come: “Vladimir è la signora del dado Star” oppure “È uguale alla signora del dado”.

Continua a leggere su Fidelity Donna