Vladimir Luxuria: ecco com’era fisicamente prima di diventare donna (1 / 2)

Vladimir Luxuria: ecco com’era fisicamente prima di diventare donna

Vladimir Luxuria, foggiana, 58 anni è, indubbiamente, un personaggio effervescente, esuberante, apertamente schierata contro i pregiudizi. Insomma, una che le cose non le manda certo a dire e che, proprio per questo, di carriera ne ha fatta tanta sul piccolo schermo e non solo.

Sin dalle sue prime apparizioni in tv, si è sempre voluto scavare a fondo sul suo vissuto e, in svariate occasioni, è stata lei stessa a rompere il silenzio molto apertamente, proprio perché non ha tabù e fa di tutto per abbattere ogni forma di pregiudizio radicato nella nostra società che, purtroppo, è duro da estirpare.

Sagace, pungente, irriverente, di un’intelligenza pazzesca, lei sa sempre come far breccia nei cuori della gente, che l’ha sempre apprezzata, spendendo belle parole nei suoi confronti, proprio per i suoi modi di fare sinceri, onesti, puri, che in tv si sono persi di vista, da ormai troppo tempo, in nome della convenienza.

Nella sua vita ,ha realizzato traguardi davvero molto importanti, essendo scrittrice, personaggio televisivo, opinionista, direttrice artistica, attrice, cantante, drammaturga ed ex politica italiana. L’abbiamo vista come deputata della XV legislatura, durante il governo Prodi II, diventando la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.

Vladimir Luxuria oggi ha un aspetto completamente diverso ma com’era fisicamente prima di diventare donna? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in modo che possiate dirci cosa ne pensate della sua trasformazione.