Vittorio Sgarbi, la figlia è una bellezza mozzafiato: le bellissime foto

Il noto critico d'arte e sindaco di Sutri recentemente ha pubblicato sui social alcuni scatti che ritraggono una delle figlie mentre posa per un servizio fotografico. Dalle sue parole traspare tutto l'orgoglio di padre e l'amore per le sue figlie.

Vittorio Sgarbi, la figlia è una bellezza mozzafiato: le bellissime foto

Spesso siamo abituati a vederlo arrabbiato, soprattutto in Parlamento e durante alcune trasmissioni televisive, quando i suoi interlocutori non la pensano affatto come lui e gli buttano qualche frecciatina. Stiamo parlando di una delle personalità più discusse d’Italia, nonchè di uno dei migliori critici d’arte che il nostro Paese abbia, ovvero di Vittorio Sgarbi. L’uomo, parlamentare e anche sindaco della cittadina di Sutri, è spesso balzato agli onori della cronaca nazionale.

Sono famosi in questo periodo di pandemia i suoi interventi per quanto concerne l’utilizzo del Green Pass. Anche se è vaccinato, Sgarbi ha ritenuto da sempre la misura in questione discriminatoria e ha cercato di fare alcune proposte al Governo. Da amante dell’arte poi si è sempre battuto per la difesa di quest’ultima e della cultura italiana. Ma di Sgarbi si conosce, forse poco, il suo lato di padre. E lo ha mostrato lui stesso in un post pubblicato a mezzo social.

Le foto della figlia

Recentemente il critico d’arte ha pubblicato alcuni scatti fotografici che ritraggono una delle figlie, la minore, ovvero Evelina. La giovane, 22 anni, ha posato per alcuni scatti d’autore immersa nella natura. Nelle foto Evelina indossa una camicetta bianca, orecchini e collane di perle e dei guantini in pizzo.

“Mia figlia si sposa con la Natura” – così ha scritto Sgarbi nel suo post social, mostrando quindi tutto il suo orgoglio per la figlia. La giovanissima figlia di Vittorio mostra quindi tutta se stessa nelle foto in questione, alcuni giornali, in particolare Leggo, l’hanno paragonata ad una dama preraffaellita.

In effetti la delicatezza degli abiti indossati, e il vestito, completamente bianco, donano ancora più grazia al volto della splendida Evelina. Si ricorda che Vittorio Sgarbi ha anche un’altra figlia, Alba, nata a Tirana da una relazione con una cantante lirica albanese. Anche per lei il critico d’arte stravede.

Continua a leggere su Fidelity Donna