L’annuncio in diretta Tv: “Pippo Baudo è scomparso da poco” (1 / 2)

L’annuncio in diretta Tv: “Pippo Baudo è scomparso da poco”

Nel nostro Paese, ma non solo, ogni giorno si apprendono notizie che lasciano davvero basiti. Si tratta alcune volte di notizie che hanno a che fare con drammi assurdi, altre volte di notizie che invece riguardano delle curiosità che non passano inosservate. A far parlare spesso di sé sono soprattutto i vip, che tengono in costante attenzione la pubblica opinione.

Quando accade qualcosa a costoro i fan vanno subito in apprensione, e corrono subito ad informarsi su che cosa sia successo ai propri beniamini. Sono molti i vip che in questo periodo stanno facendo parlare di sé stessi a causa di alcune situazioni davvero molto particolari.

A tenere altissima l’attenzione della pubblica opinione e degli stessi fan sono ad esempio i personaggi che partecipano ai reality show, format questi ultimi molto seguiti dai telespettatori. Ma ci sono anche altri vip che gli italiani seguono moltissimo.

Quirinale, Sgarbi e l'operazione scoiattolo: "È ferma, ma domani si riunisce fronda M5s: sono 59" - DIRE.it

Tutti conoscono in Italia ad esempio il noto critico d’arte e sindaco di Sutri, Vittorio Sgarbi. Costui, come è noto, di tanto in tanto fa parlare di sé a causa delle sue battute sempre pronte ma anche delle liti che a volte inscena con altri protagonisti della cultura e della politica italiana.

In queste ore Sgarbi è tornato alla ribalta nazionale in quanto ha effettuato delle dichiarazioni che hanno suscitato grande apprensione nei fan di un’altra famosissima personalità, ovvero Pippo Baudo. L’annuncio in diretta Tv è arrivato direttamente dal noto critico d’arte, che ha appena dichiarato che Pippo Baudo è scomparso da poco. Un vero e proprio fulmine a ciel sereno che scuote tutto il Paese. Vediamo insieme nella seconda pagina cos’è successo.