Violento tifone interrompe il matrimonio subito dopo le promesse nuziali

Subito dopo aver detto "Si, lo voglio", il matrimonio è stato bruscamente interrotto dal passaggio di un violento tifone: in pochi attimi si è scatenato il caos!

Violento tifone interrompe il matrimonio subito dopo le promesse nuziali

Il tifone Mangkhut sta devastando l’Asia e durante il suo passaggio lascia dietro di sè una scia di distruzione che fa davvero paura. La forza dei venti è stata tale da far volare, letteralmente, anche le persone che si trovavano sul suo cammino.

Situazioni di pericolo e spavento che hanno raggiunto pure le Filippine, dove una coppia di sposi ha dovuto fare i conti con la forza di questo evento meteorologico che ha rovinato di fatto il più bel giorno della loro vita.

Sono bastati pochi secondi, sembrati una eternità ai protagonisti del video, per scatenare il caos e trasformare quello che doveva essere un evento gioioso in una scena di urla e disperazione.

Randy Manaois, di 29 anni, e la sua sposa Jennifer, di 28 anni, si sono sposati venerdì scorso, un giorno prima rispetto alla vera devastazione del paese per opera di Mangkhut, noto anche Ompong, che ha causato anche frane sull’isola di Luzon, e ben 64 vittime.

In questo filmato è possibile assistere a quello che è successo durante questo banchetto nuziale al passaggio del tifone: una scena apocalittica, con vetri che si rompono, elettricità che salta, urla, pianti…disperazione.

Randy ha raccontato durante un’intervista: “E’ successo tutto così in fretta. Tutti erano felici e ballavano quando ad un certo punto un boato ha attirato la nostra attenzione. Poi lo scoppio dei vetri ed il tetto squarciato…terribile”

Poi ha anche aggiunto: “Mia moglie era spaventata e tutti erano in preda al panico, sono felice che nessuno si sia ferito, ma siamo dispiaciuti per tutti i nostri ospiti. Non sapevamo che una simile tragedia sarebbe accaduta, mia moglie è ancora sotto shock.”

Altrettanto interessante sarà vedere un altro festeggiamento di nozze concluso in modo memorabile. Gli sposi, infatti, avevano il sogno di tuffarsi in acqua alla fine del banchetto ma la sposa non aveva messo in conto il peso del suo abito che stava quasi per ucciderla.

Continua a leggere su Fidelity Donna