Si tuffano in mare per festeggiare il matrimonio: la sposa rischia di annegare per il suo abito

Il suo sogno era quello di concludere i festeggiamenti del matrimonio con un bel tuffo in mare: non aveva messo in conto, però, che il suo abito poteva trasformarsi in una maschera mortale.

Si tuffano in mare per festeggiare il matrimonio: la sposa rischia di annegare per il suo abito

Quando una coppia decide di sposarsi, in genere inizia ad organizzare il giorno del proprio matrimonio nei minimi dettagli, non lasciando mai nulla al caso per fare in modo che tutto sia perfetto per vivere uno dei giorni più belli della propria vita da protagonisti.

Dai fiori alle partecipazioni, dalle bomboniere al menu del banchetto: tutto viene scelto dagli sposi che in molti casi cercano di trovare sempre qualcosa di nuovo e mai visto per dare quel tocco di originalità alle proprie nozze.

Lo sa bene la coppia di sposi protagonista di questo video che ha concluso il giorno del proprio matrimonio in modo davvero particolare e memorabile. Gli sposi, infatti, volevano concludere i festeggiamenti con un bel tuffo in mare.

La sposa, però, non aveva messo in conto il problema che avrebbe dovuto affrontare con il suo abito in mare: oltre al peso del tessuto zuppo d’acqua, la sposa è stata avvolta dall’ampia gonna che stava per diventare la sua trappola mortale.

L’uomo, dopo aver capito il pericolo che la moglie stava correndo, ha chiesto aiuto e diverse persone si sono tuffate in acqua per salvare la donna che stava quasi per annegare: non potrà, però, dire che quel momento a fine nozze non è stato memorabile.

Sarà invece molto divertente vedere quello che ha fatto il papà della sposa quando la figlia entra in chiesa. Una scena davvero simpatica che mostra un modo diverso di vivere le nozze.

Alcuni matrimoni, infatti, sono organizzati per essere commoventi e rubare qualche lacrime agli invitati mentre altri preferiscono vivere l’unione di due persone nel modo più divertente possibile. E quello che vedrete in questo video ne è un esempio emblematico.

Continua a leggere su Fidelity Donna