“Vi prego aiutatemi…”. Sossio Aruta, appello urgente e disperato

Si tratta dell'ex protagonista di "Uomini & Donne" che in queste ore ha lanciato un disperato appello ai suoi fan, vediamo che cosa gli è accaduto e perchè Aruta sta chiedendo aiuto.

“Vi prego aiutatemi…”. Sossio Aruta, appello urgente e disperato

Ascolta questo articolo

Tutti conoscono nel nostro Paese il programma “Uomini & Donne”, che ormai va in onda da tantissimi anni sulle reti Mediaset ed condotto da Maria De Filippi. Nel corso di questi anni nel programma sono apparsi numerosi corteggiatori, detti “tronisti” e altrettante dame, ovvero le donne che vengono corteggiate, e che corteggiano ovviamente a loro volte. Tante le storie che si sono create, ma non tutte hanno resistito alla dura prova di diventare qualcosa di serio una volta fuori dal programma. 

Chi pare non conoscere crisi è la coppia Sossio Aruta – Ursula Bennardo, tutti e due ex protagonisti di “U&D”. Tra i due la loro storia prosegue a gonfie vele e non c’è nessun problema, un amore che continua ormai da diversi anni. Ma in queste ore una vicenda davvero inquietante sta preoccupando i due. Ne ha parlato lo stesso Sossio in alcune storie su Instagram. Vediamo che cosa è accaduto. 

“Me lo hanno rubato”

Sossio Aruta per comunicare con i suoi fan in queste ore sta utilizzando il profilo social Instagram della compagna. “Mi hanno appena rubato il profilo, chiedo il vostro aiuto per favore “ – questo l’allarme lanciato da Sossio Aruta ai followers, a cui chiede di segnalare immediatamente il profilo.

Sulla sua pagina qualcuno sta infatti pubblicando contenuti non autorizzati e forse pericolosi e anche alcune sue foto, che lo ritraggono anche con la sua bambina. “Hanno appena pubblicato foto mie e della mia bambina. Per favore aiutatemi” – questo il disperato appello dell’ex “U&D” a cui ha risposto anche Ursula. 

La donna ha spiegato che la famiglia è molto in ansia per quello che sta succedendo. Nelle prossime ore comunque partirà una denuncia all’autorità giudiziaria che comincerà le indagini sul caso. La famiglia Sossio-Bennardo si augura che questa vicenda sia chiarita e chiusa il più presto possibile. Sul caso ci saranno sicuramente ulteriori sviluppi.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i cybercriminali possano agire anche nei confronti delle persone famose. Sta preoccupando davvero molto la vicenda avvenuta a Sossio Aruta a cui è stato rubato il profilo Instagram e qualcuno sta pubblicando foto anche private. Speriamo che il caso si risolva presto dopo aver fatto la denuncia.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!